Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche
Chi sentiamo? Gli unici ad essere vendibili attualmente sono lui e kolo muani. Riuscite a rompere le palle anche quando vengono tirati fuori i soldi…se è costato anche 50 milioni+bonus e gimenez andrà via per 25, alla fine è costato solo 25+bonus
Sarò controcorrente ma secondo me ê un ottimo giocatore
Che poi nella cloaca del Milan non possa funzionare potrebbe essere, ma comunque ritengo che sia un ottimo calciatore
Sarò controcorrente ma secondo me ê un ottimo giocatore
Che poi nella cloaca del Milan non possa funzionare potrebbe essere, ma comunque ritengo che sia un ottimo calciatore
ma basta con questo Vlahovic.... ma con l'allenatore che abbiamo, dovevamo prendere uno che non sa stoppare la palla? Sappiamo solo criticare.... chi dovevano prendere? Dai facciamo 3 nomi, non dico 10, ma 3