Caos Uruguay, giocatori contro Bielsa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,518
Reaction score
7,548
L'Uruguay si presta a giocare contro la Spagna ed è una partita cruciale visto che si gioca la qualificazione. Ma la situazione all'interno della squadra è un caos. Secondo la stampa spagnola, ai giocatori non sta andando bene Bielsa come allenamento e metodo. Gli uruguyani hanno chiesto di giocare più dietro con la Spagna cosa che ha fatto infuriare il "Loco", discorso di 48 minuti senza guardare i giocatori ma con gli occhi verso il pavimento ( non è la prima volta già in parecchie interviste Bielsa guardava tutt'altra parte) ed ha accusato la squadra di volerlo fuori ed ha ripetutto che si giocare col baricentro alto.
`
`
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,348
Reaction score
3,546
Possono essere sia giochisti che risultatisti, ma il male del calcio è solo uno e li accomuna entrambi: sono i filosofi
 
Alto