Caos Uruguay, giocatori contro Bielsa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,526
Reaction score
7,552
L'Uruguay si presta a giocare contro la Spagna ed è una partita cruciale visto che si gioca la qualificazione. Ma la situazione all'interno della squadra è un caos. Secondo la stampa spagnola, ai giocatori non sta andando bene Bielsa come allenamento e metodo. Gli uruguyani hanno chiesto di giocare più dietro con la Spagna cosa che ha fatto infuriare il "Loco", discorso di 48 minuti senza guardare i giocatori ma con gli occhi verso il pavimento ( non è la prima volta già in parecchie interviste Bielsa guardava tutt'altra parte) ed ha accusato la squadra di volerlo fuori ed ha ripetutto che si giocare col baricentro alto.
`
`
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,350
Reaction score
3,546
Possono essere sia giochisti che risultatisti, ma il male del calcio è solo uno e li accomuna entrambi: sono i filosofi
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,600
Reaction score
11,544
L'Uruguay si presta a giocare contro la Spagna ed è una partita cruciale visto che si gioca la qualificazione. Ma la situazione all'interno della squadra è un caos. Secondo la stampa spagnola, ai giocatori non sta andando bene Bielsa come allenamento e metodo. Gli uruguyani hanno chiesto di giocare più dietro con la Spagna cosa che ha fatto infuriare il "Loco", discorso di 48 minuti senza guardare i giocatori ma con gli occhi verso il pavimento ( non è la prima volta già in parecchie interviste Bielsa guardava tutt'altra parte) ed ha accusato la squadra di volerlo fuori ed ha ripetutto che si giocare col baricentro alto.
Ventura: 4_2-4. Spagna 5 Italia 0
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,110
Reaction score
10,880
Tifo Uruguay solo per andare contro Adani che sfotteva le pose di Bielsa.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,950
Reaction score
5,055
L'Uruguay si presta a giocare contro la Spagna ed è una partita cruciale visto che si gioca la qualificazione. Ma la situazione all'interno della squadra è un caos. Secondo la stampa spagnola, ai giocatori non sta andando bene Bielsa come allenamento e metodo. Gli uruguyani hanno chiesto di giocare più dietro con la Spagna cosa che ha fatto infuriare il "Loco", discorso di 48 minuti senza guardare i giocatori ma con gli occhi verso il pavimento ( non è la prima volta già in parecchie interviste Bielsa guardava tutt'altra parte) ed ha accusato la squadra di volerlo fuori ed ha ripetutto che si giocare col baricentro alto.
Attendo sempre di sapere cosa ha fatto sto Bielsa, pare che stiamo parlando di Ferguson/Ancelotti.

Vale un Mazzone.
 
Alto