- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 38,526
- Reaction score
- 7,554
L'Uruguay si presta a giocare contro la Spagna ed è una partita cruciale visto che si gioca la qualificazione. Ma la situazione all'interno della squadra è un caos. Secondo la stampa spagnola, ai giocatori non sta andando bene Bielsa come allenamento e metodo. Gli uruguyani hanno chiesto di giocare più dietro con la Spagna cosa che ha fatto infuriare il "Loco", discorso di 48 minuti senza guardare i giocatori ma con gli occhi verso il pavimento ( non è la prima volta già in parecchie interviste Bielsa guardava tutt'altra parte) ed ha accusato la squadra di volerlo fuori ed ha ripetutto che si giocare col baricentro alto.