Milan: buona la prima. Torino KO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,760
Era solo il Torino e verso il finale ho tremato un po', ma mi è piaciuto come abbiamo giocato.
Si ok ma prima di oggi negli ultimi 13 incontri contro sti cessi nel loro stadio abbiamo vinto solo 2 volte, e una è quel folle 0-7 di qualche anno fa, mentre l'ultima l'anno scorso stavamo pure perdendo 2-0.
`
`

mil77

Senior Member
Reaction score
2,281
Un buon Milan si impone sul Torino per 2-1 alla prima di Serie A. Dominio rossonero sia nel primo che nel secondo tempo. Nella prima parte di gara rossoneri in controllo ma poco precisi e tanti errori. Nella ripresa, dopo l'ingresso di Modric e Rabiot, è Cissè (intraprendente per tutta la gara ma spesso un pò troppo approssimativo) a trovare la via della rete con un bel gol. Il raddoppio di Rabiot. Sul finale, Torino più pericoloso e gol dell'1-2 graze ad un bel gol di Adams. Primo tre punti per i rossoneri in attesa del Venezia, a San Siro.

115789548
75 minuti di dominio totale da migliorare gli ultimi 15 a partita chiusa che si rischia di riaprire

Reaction score
11,804
questo in prospettiva è fortissimo, gia da ora comunque ha dimostrato molto, è potenzialmente di livello superiore altrimenti certe giocate manco to vengono in mente...mi ha sorpreso tantissimo e ora si capisce bene quel " i love you' di Amorim nei suoi confronti
Ciao Luigi. È così, e poi esultanza vera non finta da dove si vede che gioca per passione non per altro

Reaction score
567
ci devi mettere anche che negli ultimi 10-15 minuti eravamo stanchi, primo tempo non l'hanno mai vista la palla. Con Cissè abbiamo un giocatore che fa quello che chiedeva l'allenatore a Leao, poi ovviamente deve crescere ecc ma la voglia e l'intensità ci sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto