Ramos al Milan: si lavora ai dettagli. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,798

Chrisdm

Active member
Reaction score
201
Detto che non mi fa impazzire ma che tecnicamente è un ottimo giocatore e ha fatto piuttosto bene ovunque non ho capito quali alternative in attacco proponete.
Non è che gli haaland vengono al milan....
Ho letto che qualcuno citava guirassy ma ha 30 anni, 5 anni + di Ramos. In tutta Europa scarseggiano le prime punte che tra l'altro fanno anche fatica (gyokeres non ha fatto sfracelli all'arsenal, Isak rotto e fallimento al Liverpool, sesko non ha entusiasmato all'united).

Reaction score
2,702
Detto che non mi fa impazzire ma che tecnicamente è un ottimo giocatore e ha fatto piuttosto bene ovunque non ho capito quali alternative in attacco proponete.
Non è che gli haaland vengono al milan....
Ho letto che qualcuno citava guirassy ma ha 30 anni, 5 anni + di Ramos. In tutta Europa scarseggiano le prime punte che tra l'altro fanno anche fatica (gyokeres non ha fatto sfracelli all'arsenal, Isak rotto e fallimento al Liverpool, sesko non ha entusiasmato all'united).
Io infatti personalmente è da tempo che non appoggio la richiesta generale di spendere soldi sul centravanti. Userei tutto il budget in altri ruoli e sulla punta andrei su soluzioni al risparmio che spesso hanno lo stesso rendimento (se non migliore) di quelli che prendiamo noi. E infatti quando lo abbiamo fatto anche noi ci abbiamo guadagnato.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,112
Ormai questi sono i prezzi, anche per gente che ti porta forse una doppia cifra scarsa.
Guarda magari sono proprio impazzito io ma se l'obiettivo è arrivare a 10 gol scarsi vado su pinamonti o mi tenevo Colombo.
Con un gioco DECENTE, non dico di alto livello, pure questi 2 possono arrivare a 9-10 gol giocando titolari per tutta la stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto