- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,723
- Reaction score
- 4,723
Ci sono parecchi italo-venezuelani nella zona, potrebbe essere una strage.infatti non ho scrittto il numero dei decessi, conta quello dei dispersi...più passano le ore più è improbabile possano resistere sotto le macerie
giusto alcuni magari non vengono trovati per interruzione di comunicazioni nell'area