Può essere, anzi ne sono sicuro. Ma che ci guadagna Mendez nel caso fosse lui ora il nostro DS ombra a far far pessime figure ai suoi assistiti? In fondo se l'allenatore suo che ci ha mandato andrà in CL lo rilancerà e lui prenderà di più di commissioni, stessa cosa per il suo giocatore, Ramos.
Ora abbiamo sto allenatore, la società deve dare giocatori che lui conosce e che tatticamente a lui servono e che lui vuole. Altrimenti punto a capo.
Questo non significa che cambio idea su RB e circo annesso, prima se ne vanno e meglio è.