- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 22,951
- Reaction score
- 5,057
Suarez/Kane/Lewandowski/Benzema/Salah.... è questa la categoria di giocatori che deve vestire la nostra maglia.Bisogna rispolverare il topic del Pippote? O quello di Morata? O quello di Nkunku? Ne posso nominare altri 20.
E' sempre la solita solfa.
Ma non ci vuole come sempre una laurea.
Il calcio è roba semplice semplice.
Hai i migliori in rosa? Su 10 partite ne vinci 8 .
Hai giocatori mediocri in rosa? Su 10 partite ne vinci 2-3, forse.
È una riserva.
).