Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Cifre. Già svolte le visite mediche

mil77

Senior Member
Reaction score
2,242
Lasciando perdere il fatto che anche lui è una discreta scommessa: mai titolare al PSG, mai titolare nel Portogallo, di lui ci si ricorda la tripletta alla Svizzera nello scorso Mondiale, quando venne preferito a CR7 e poco altro...
C'è qualcosa che non quadra: o Cardinale si è drogato e ha deciso di aprire il portafoglio in un momento di scarsa lucidità, o ha cambiato testa e le 2 mancate qualificazioni alla Champions gli hanno fatto cambiare testa, o c'era qualcuno (Furlani??) che lo consigliava male
Se la favoletta era: "Fondamentale la Champions", poi si arrivava in Champions e si vendeva Tonali a 60 milioni, per prendere 6 giocatori dal discreto allo scarso da 25/20/15 milioni l'uno (Reijnders, Musah, Chukwueze, Pulisic, Loftus e Okafor), l'anno ancora in Champions e il nostro mercato era stato: Fofana, Morata, Pavlovic ed Emerson
Quest'anno, niente Champions e si acquista un giocatore per 70 milioni (e forse più), senza vendere nessuno, il 26 giugno. Non ha senso
Chi vivrà vedrà se è cambiato qualcosa. Di certo c'è che non c'è più Furlani al comando che guardava solo il lato economico e zero del lato sportivo...e poi non c'è più Elliot....
`
`

evideon

Junior Member
Reaction score
2,127
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
Ovviamente ormai non mi esalta e non mi rallegra più nulla ma rimango sorpreso dalla tempistica e dalle cifre, se sono vere..

Franco

Well-known member
Reaction score
4,179
Romano: il prezzo finale è di 74 milioni più bonus.

Uno degli acquisti più costosi di sempre della serie A.

Ultima modifica:

Sos1988

Well-known member
Reaction score
667
Hai ragione tu. Viva Redbird, corri ad abbonarti.

Gimenez via a 25 è nel libro tra cappuccetto rosso e il gatto con gli stivali :asd:
Io mai abbonato allo stadio in vita mia …cappuccetto rosso e il gatto con gli stivali sono palestra e compagnia bella a 60 milioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,882
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 74 mln fissi con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
.

Alto