Tonali ad un passo dal Tottenham. Le ciifre.

Eflstar

Junior Member
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
370
Reaction score
134
Tra questo e Palestra finito al Cessi, mi dispiace che i nostri italiani "forti" finiscano in squadre da metà classifica senza prospettive.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,122
Reaction score
10,444
Tra questo e Palestra finito al Cessi, mi dispiace che i nostri italiani "forti" finiscano in squadre da metà classifica senza prospettive.

Si ma oggi la Premier è oggettivamente l'NBA del calcio, oggi una squadra da metà classifica di Premier economicamente e sportivamente batte il top di gamma italico.

Cosa che succedeva in serie A negli anni novanta, quando in squadre di media bassa classifica trovavi gente forte che disputava i mondiali.
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,793
Reaction score
3,533
Come riportato da Mediaset, Tonali è ad un passo dal Tottenham per 115 mln di euro.

130533418-daa48e5e-26f2-41f2-ad28-331432899510.jpg

Cifra da fuori di testa, per un giocatore che, per quanto bravo e dinamico, non spicca nè per essere un goleador alla Lampard, nè per essere un assistman alla De Bruyne dei bei tempi
Fermo restando che un centrocampista simile, noi non l'abbiamo più avuto: solo Rabiot potrebbe permettersi di stare seduto sullo stesso tavolo di Sandro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,122
Reaction score
10,444
Cifra da fuori di testa, per un giocatore che, per quanto bravo e dinamico, non spicca nè per essere un goleador alla Lampard, nè per essere un assistman alla De Bruyne dei bei tempi
Fermo restando che un centrocampista simile, noi non l'abbiamo più avuto: solo Rabiot potrebbe permettersi di stare seduto sullo stesso tavolo di Sandro

C'è da dire che nella stagione appena conclusa è stato per stat uno dei migliori mediani della Premier...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,481
Reaction score
3,215
Come riportato da Mediaset, Tonali è ad un passo dal Tottenham per 115 mln di euro.

130533418-daa48e5e-26f2-41f2-ad28-331432899510.jpg
cmq il newcastle flop totale, fino a 2 anni fa sembrava che dovessero diventare una delle potenze della premier league (ci avevano soffiato anche botman) e tempo 2 stagioni stanno già smantellando tutto.

lui invece continua a girovagare in ste squadre da metà classifica che non concludono niente, per carità guadagnerà un botto di soldi ma pensavo lo cercassero squadre migliori.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,548
Reaction score
1,800
Si ma oggi la Premier è oggettivamente l'NBA del calcio, oggi una squadra da metà classifica di Premier economicamente e sportivamente batte il top di gamma italico.

Cosa che succedeva in serie A negli anni novanta, quando in squadre di media bassa classifica trovavi gente forte che disputava i mondiali.
Memorabile Zico all'Udinese. È semplicemente girata la ruota.
 
Alto