Mi viene da ridere.. Dopo Palestra adesso questa.. Giusto questa mattina la Gazzinter titolava Nico Paz vuole solo l'Inter, giornale sempre più alla deriva.
Operazione del Como senza senso comunque.. Spendono 60 milioni per un giocatore che alla fine non è nemmeno loro e che il Real può riprendere quando gli lade