Ha senso, loro non sono il Milan o la Juventus. Ora per prenderlo il Real deve dare al Como 80M.
Sai dove stava il Como 3 anni fa vero? Il Como sa che senza Paz il prossimo anno, se non ne prendono uno decente, finiscono come il Genoa. Non ci trovo nulla di illogico in una realtà piccola come il Como che fattura nemmeno un quarto di quello che fatturiamo noi, ha 1000 abbonati perché la tifano solo a Como e ha uno stadio piccolo.