Nico Paz al Como. Inter beffata.

Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,991
Reaction score
2,176
L'organo ufficiale di partito è in silenzio stampa, nemmeno un trafiletto, inltre cancellste tutte le baggianate scritte questa mattina
`
`
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
1,934
Hanno più ambizione dei nostri.

Strano, la Gazzetta dello Sport aveva scritto che se l'Inter non poteva spendere 60M per un giocatore nessuna squadra poteva farlo in Italia.
Ti rettifico, aveva scritto che lo compravano senza problemi dato che non avevano"uscito" i 50M per Palestra...
PS: queste sono le ns piccole ed uniche soddisfazioni.:pat:
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,991
Reaction score
2,176
L'organo ufficiale di partito è in silenzio stampa, nemmeno un trafiletto, inoltre cancellate tutte le baggianate scritte questa mattina
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,895
Reaction score
12,979
Mi viene da ridere.. Dopo Palestra adesso questa.. Giusto questa mattina la Gazzinter titolava Nico Paz vuole solo l'Inter, giornale sempre più alla deriva.
Operazione del Como senza senso comunque.. Spendono 60 milioni per un giocatore che alla fine non è nemmeno loro e che il Real può riprendere quando gli lade
Ha senso, loro non sono il Milan o la Juventus. Ora per prenderlo il Real deve dare al Como 80M.

Sai dove stava il Como 3 anni fa vero? Il Como sa che senza Paz il prossimo anno, se non ne prendono uno decente, finiscono come il Genoa. Non ci trovo nulla di illogico in una realtà piccola come il Como che fattura nemmeno un quarto di quello che fatturiamo noi, ha 1000 abbonati perché la tifano solo a Como e ha uno stadio piccolo.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,911
Reaction score
4,164
Sono dei pazzi dovrebbero affidarsi al Money Ball e comprare massimo massimo giocatori a 25-30 Milioni... e poi perderli a 0 o rivenderli con delle minusvalenze.. questi del Como non capiscono niente del soccer.


Tu lo dici per scherzare, ma una follia sul serio. Il Como ora è dentro i paletti uefa e spende 60 milioni per un giocatore su cui non ha il controllo. Concedere la recompra su un acquisto di 60 milioni é da pazzi. Andrà a finire che per avere Paz fino a che il Real glielo permette dovranno cedere giocatori di loro proprietà o comunque non acquistarne altri.
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,670
Reaction score
4,876
Tu lo dici per scherzare, ma una follia sul serio. Il Como ora è dentro i paletti uefa e spende 60 milioni per un giocatore su cui non ha il controllo. Concedere la recompra su un acquisto di 60 milioni é da pazzi. Andrà a finire che per avere Paz fino a che il Real glielo permette dovranno cedere giocatori di loro proprietà o comune non acquistarne altri.
La ricompra avrà una scadenza al momento hanno speso 60 per un giocatore in affitto che potrebbe diventare loro fra qualche anno, ma considera anche che se gli va male e il real autorizza la ricompra hanno i 60 milioni indietro + 20.

Considera anche che Nico Paz li ha portati in Champions e potrebbe rifarlo anche il prossimo anno. E Butez è un grande portiere.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,991
Reaction score
2,176
Tu lo dici per scherzare, ma una follia sul serio. Il Como ora è dentro i paletti uefa e spende 60 milioni per un giocatore su cui non ha il controllo. Concedere la recompra su un acquisto di 60 milioni é da pazzi. Andrà a finire che per avere Paz fino a che il Real glielo permette dovranno cedere giocatori di loro proprietà o comune non acquistarne altri.
Giusto o sbagliato che sia è una loro scelta, per me hanno fatto bene, chi non risica non rosica
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,911
Reaction score
4,164
Ha senso, loro non sono il Milan o la Juventus. Ora per prenderlo il Real deve dare al Como 80M.

Sai dove stava il Como 3 anni fa vero? Il Como sa che senza Paz il prossimo anno, se non ne prendono uno decente, finiscono come il Genoa. Non ci trovo nulla di illogico in una realtà piccola come il Como che fattura nemmeno un quarto di quello che fatturiamo noi, ha 1000 abbonati perché la tifano solo a Como e ha uno stadio piccolo.

Acquisti come Baturina sono intelligenti. Lo acquisti, lo valorizzi, se vuoi lo cedi alla cifra che vuoi tu oppure lo tieni. Scassare il bilancio per fare da succursale al Real è solo una prova di muscoli, ma è un doping che porta il conto, perché a breve il Como dovrà rendere conto di bilanci in perdita clamorosa.
 
Alto