Nico Paz al Como. Inter beffata.

Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,991
Reaction score
2,176
Intanto la pravda se ne esce con un articolo che è tutto un programma..come diceva Checco Zalone "ma sono del mestiere questi"...
`
`
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,492
Reaction score
10,197
La ricompra avrà una scadenza al momento hanno speso 60 per un giocatore in affitto che potrebbe diventare loro fra qualche anno, ma considera anche che se gli va male e il real autorizza la ricompra hanno i 60 milioni indietro + 20.

Considera anche che Nico Paz li ha portati in Champions e potrebbe rifarlo anche il prossimo anno. E Butez è un grande portiere.

Che poi non hanno speso 60, il real ha speso 10 per la prima recompra, quindi è come avessero speso 50 alla fine. Prezzo onesto.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,670
Reaction score
4,876
Acquisti come Baturina sono intelligenti. Lo acquisti, lo valorizzi, se vuoi lo cedi alla cifra che vuoi tu oppure lo tieni. Scassare il bilancio per fare da succursale al Real è solo una prova di muscoli, ma è un doping che porta il conto, perché a breve il Como dovrà rendere conto di bilanci in perdita clamorosa.
Nico Paz è quello che gli fa vendere le magliette e porta la gente allo stadio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,895
Reaction score
12,979
Acquisti come Baturina sono intelligenti. Lo acquisti, lo valorizzi, se vuoi lo cedi alla cifra che vuoi tu oppure lo tieni. Scassare il bilancio per fare da succursale al Real è solo una prova di muscoli, ma è un doping che porta il conto, perché a breve il Como dovrà rendere conto di bilanci in perdita clamorosa.
Potrebbe anche fallire tra 5 anni e tornare in D, non sarebbe il loro primo fallimento nella storia ma i comaschi che per 100 anni il massimo hanno goduto di una salvezza in A, passeranno il loro migliore momento. Noi ragioniamo come tifosi da top team e giustamente. Ma per una realtà come il Como, andare in CL due o tre anni è un sogno.

Vai a chiedere ai tifosi del Chievo Verona di cosa ne pensano di Paluani che ha fatto fallire la loro squadra. Ti diranno "Ci siamo abituati a fallire, ma per 6 anni, abbiamo goduto tantissimo con il Miracolo Chievo!".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,300
Reaction score
2,650
Il Como ha acquistato Nico Paz per 60 milioni. Il Real mantiene la recompra a 80. Dopo Palestra Inter nuovamente beffata.

Ma come l'Inter perde Palestra perché non può equiparare l'offerta del Chelsea, era pronta a spendere 60 milioni per Nico Paz e questo li tradisce rimanendo a Como?
Senza rispetto per i campionissimi
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,494
Reaction score
7,329
Che poi non hanno speso 60, il real ha speso 10 per la prima recompra, quindi è come avessero speso 50 alla fine. Prezzo onesto.
che però avevano precedentemente pagato 6 milioni al real.

Comunque sia, ottimo acquisto.
Progetto sempre più ambizioso e coraggioso.

Sono esattamente il nostro opposto.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
544
Reaction score
221
Com'era?
Modello Como?🤣
Il Como sarà il nuovo Milan di Berlusconi ma con i soldoni
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,763
Reaction score
2,240
Rendiamoci conto che il Como ha la forza di spendere 60 milioni sull'unghia per un calciatore e noi no.
Beh con la quasi certezza che l'anno prossimo ne riprende 80....è tutta una cosa solo i bilanci. Al Real servivano 50 milioni oggi, al Como ne serviranno 80 domani, perché inizia a partecipare alle coppe e ci sarà l'uefa a guardare i balnci...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
1,934
Nico Paz è quello che gli fa vendere le magliette e porta la gente allo stadio.
Ad inizio hanno sono sceso a Como per fare un giretto della città e sono entrato deciso nel loro store per acquistare la maglietta di Nico Paz per poi recedere rapidamente dall'idea dopo averne visto il prezzo...
Cmq mi sono soffermato un'attimo in questo micro store, proprio in una via del centro strapiena di gente(turisti stranieri), e nei video che giravano all'interno solo il 20% era dedicato alla squadra ed hai giocatori la rimanenza era basata su immagini del lago e dello stadio sul lago e gli stranieri impazziscono per questo.
Poi questi proprietari hanno una montagna di soldi e spendono a più non posso ma come avete già sottolineato in molti come faranno a rientrare nel paletti del FPF non lo so, spero lo sappiano bene loro... :asd:
 
Alto