Nico Paz al Como. Inter beffata.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
390
Reaction score
247
Caspita, saranno offesi per lesa Maestá....
Dopo Palestra anche Paz rifiuta i fenomeni.... Diranno anche per lui che è una scelta fatta per più soldi gli Interdetti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,053
Reaction score
13,112
Non capisco chi critica l'operazione.
E un'operazione magistrale.
Perche senza di lui perdono tantissimo sul campo.
Ma anche l'interesse della gente. Perche ovviamente vedere la squadra di Fabregas de intéressante perché giocano bene.
Ma vederlo lui e ovviamente un'altra cosa.
Per ora se lo tengono.
E anche se il Real lo dovesse riscattare, beh avranno avuto la fortuna di averlo in campo per più anni e ci avranno fatto comunque 24 milioni
Lasciarlo andare significa privarsene subito e avere preso solo 4 milioni.

Esiste veramente qualcuno che ad oggi con i prezzi folli che si sentono non avrebbe voluto Nico Paz per 50 mln?
Li vale tutti.
E degli aiuta pure in Champions a passare il turno, beh si sarà pagato da solo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,139
Reaction score
10,799
La gazzetta ha messo lo sfondo nero in segno di lutto.
 
Alto