Nico Paz al Como. Inter beffata.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
390
Reaction score
247
Caspita, saranno offesi per lesa Maestá....
Dopo Palestra anche Paz rifiuta i fenomeni.... Diranno anche per lui che è una scelta fatta per più soldi gli Interdetti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,055
Reaction score
13,112
Non capisco chi critica l'operazione.
E un'operazione magistrale.
Perche senza di lui perdono tantissimo sul campo.
Ma anche l'interesse della gente. Perche ovviamente vedere la squadra di Fabregas de intéressante perché giocano bene.
Ma vederlo lui e ovviamente un'altra cosa.
Per ora se lo tengono.
E anche se il Real lo dovesse riscattare, beh avranno avuto la fortuna di averlo in campo per più anni e ci avranno fatto comunque 24 milioni
Lasciarlo andare significa privarsene subito e avere preso solo 4 milioni.

Esiste veramente qualcuno che ad oggi con i prezzi folli che si sentono non avrebbe voluto Nico Paz per 50 mln?
Li vale tutti.
E degli aiuta pure in Champions a passare il turno, beh si sarà pagato da solo.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,203
Reaction score
19,327
L'organo ufficiale di partito è in silenzio stampa, nemmeno un trafiletto, inltre cancellste tutte le baggianate scritte questa mattina
90090.jpg
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,658
Reaction score
1,649
L'organo ufficiale di partito è in silenzio stampa, nemmeno un trafiletto, inltre cancellste tutte le baggianate scritte questa mattina
In realtà non conoscono pudore. Una volta uscita l'ufficialità, hanno titolato sul sito: "Il Como respinte l'assalto dell'Inter". In realtà è già sbagliato parlare di "Inter beffata" in quanto l'Inter non è mai stata realmente in corsa per Paz. Figuriamoci parlare di fantomatici "assalti".
 
Alto