Non capisco chi critica l'operazione.
E un'operazione magistrale.
Perche senza di lui perdono tantissimo sul campo.
Ma anche l'interesse della gente. Perche ovviamente vedere la squadra di Fabregas de intéressante perché giocano bene.
Ma vederlo lui e ovviamente un'altra cosa.
Per ora se lo tengono.
E anche se il Real lo dovesse riscattare, beh avranno avuto la fortuna di averlo in campo per più anni e ci avranno fatto comunque 24 milioni
Lasciarlo andare significa privarsene subito e avere preso solo 4 milioni.
Esiste veramente qualcuno che ad oggi con i prezzi folli che si sentono non avrebbe voluto Nico Paz per 50 mln?
Li vale tutti.
E degli aiuta pure in Champions a passare il turno, beh si sarà pagato da solo.