Nico Paz al Como. Inter beffata.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
390
Reaction score
247
Caspita, saranno offesi per lesa Maestá....
Dopo Palestra anche Paz rifiuta i fenomeni.... Diranno anche per lui che è una scelta fatta per più soldi gli Interdetti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,054
Reaction score
13,112
Non capisco chi critica l'operazione.
E un'operazione magistrale.
Perche senza di lui perdono tantissimo sul campo.
Ma anche l'interesse della gente. Perche ovviamente vedere la squadra di Fabregas de intéressante perché giocano bene.
Ma vederlo lui e ovviamente un'altra cosa.
Per ora se lo tengono.
E anche se il Real lo dovesse riscattare, beh avranno avuto la fortuna di averlo in campo per più anni e ci avranno fatto comunque 24 milioni
Lasciarlo andare significa privarsene subito e avere preso solo 4 milioni.

Esiste veramente qualcuno che ad oggi con i prezzi folli che si sentono non avrebbe voluto Nico Paz per 50 mln?
Li vale tutti.
E degli aiuta pure in Champions a passare il turno, beh si sarà pagato da solo.
 
Alto