Letizia: "Il gran giorno di Calvelli. Ora non c'è più il deserto."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,894
Reaction score
43,302
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
`
`
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,085
Reaction score
9,908
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
Qualcuno sta cercando disperatamente di ritornare nel club del tramezzino...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,380
Reaction score
8,908
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
L'avevo detto che era in adorazione come un sacerdote azteco. Finalmente gli dei sono apparsi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,327
Reaction score
5,161
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
Ma che visione che quello sta li solo per l'atp a San Donato.
 
Alto