Letizia: "Il gran giorno di Calvelli. Ora non c'è più il deserto."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,907
Reaction score
43,313
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
`
`
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,086
Reaction score
9,911
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
Qualcuno sta cercando disperatamente di ritornare nel club del tramezzino...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,382
Reaction score
8,911
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
L'avevo detto che era in adorazione come un sacerdote azteco. Finalmente gli dei sono apparsi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,334
Reaction score
5,166
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
Ma che visione che quello sta li solo per l'atp a San Donato.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,907
Reaction score
43,313
Ahahahah è entrato in totale estasi mistica per la società.
Se andate a recuperare video di fine maggio invece insultava tutti :muhahah:

9sapl51.png
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,793
Reaction score
3,531
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."

Letizia è senza vergogna. Una bandieruola peggio di Suma che, almeno, lavorando per il canale ufficiale del Milan, è in qualche modo giustificato
 
Alto