Letizia: "Il gran giorno di Calvelli. Ora non c'è più il deserto."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,913
Reaction score
43,331
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
`
`
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,088
Reaction score
9,921
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
Qualcuno sta cercando disperatamente di ritornare nel club del tramezzino...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,392
Reaction score
8,922
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
L'avevo detto che era in adorazione come un sacerdote azteco. Finalmente gli dei sono apparsi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
Ma che visione che quello sta li solo per l'atp a San Donato.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,913
Reaction score
43,331
Ahahahah è entrato in totale estasi mistica per la società.
Se andate a recuperare video di fine maggio invece insultava tutti :muhahah:

9sapl51.png
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,793
Reaction score
3,535
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."

Letizia è senza vergogna. Una bandieruola peggio di Suma che, almeno, lavorando per il canale ufficiale del Milan, è in qualche modo giustificato
 

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,172
Reaction score
1,057
Ahahahah è entrato in totale estasi mistica per la società.
Se andate a recuperare video di fine maggio invece insultava tutti :muhahah:

9sapl51.png


Ma infatti è fuori di testa, io l'ho conosciuto a fine stagione che mi sono usciti dei suoi video su instagram tutto incazzato e ora vedo questo... WTF?!?!?!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,929
Reaction score
4,201
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."

Possiamo anche dire ufficialmente che intorno al mondo Milan gravitano un sacco di personaggi senza dignità
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,913
Reaction score
43,331
Ma infatti è fuori di testa, io l'ho conosciuto a fine stagione che mi sono usciti dei suoi video su instagram tutto incazzato e ora vedo questo... WTF?!?!?!

Fa queste giravolte da una vita intera: super lacchè di Galliani, poi super lacchè di elliott e fan di maldini, hater di Maldini a livello diffamatorio da denuncia penale quando viene licenziato, poi adepto di furlani descritto come il dio del calcio e della finanza (letteralmente), improvvisamente diventa anti-furlaniano perchè cominciavano a girare voci su un suo accontonamento e rimpiange Maldini, hater di Cardinale e Ibra quando l'organigramma era in evoluzione (e quando non fu chiamato alla conferenza dei giornalisti "eletti"), e ora l'ultimissima svolta a idolatrare Cardinale adesso che le posizioni sono state riempite.

Cambia sempre parere, anche da una settimana all'altra, in base a dove tira il vento del potere societario.
 
Alto