Letizia: "Il gran giorno di Calvelli. Ora non c'è più il deserto."

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,474
Reaction score
47,336
Fa queste giravolte da una vita intera: super lacchè di Galliani, poi super lacchè di elliott e fan di maldini, hater di Maldini a livello diffamatorio da denuncia penale quando viene licenziato, poi adepto di furlani descritto come il dio del calcio e della finanza (letteralmente), improvvisamente diventa anti-furlaniano perchè cominciavano a girare voci su un suo accontonamento e rimpiange Maldini, hater di Cardinale e Ibra quando l'organigramma era in evoluzione (e quando non fu chiamato alla conferenza dei giornalisti "eletti"), e ora l'ultimissima svolta a idolatrare Cardinale adesso che le posizioni sono state riempite.

Cambia sempre parere, anche da una settimana all'altra, in base a dove tira il vento del potere societario.
Delle volte rimpiango il televideo.
Titolo, notizia, stop.
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,852
Reaction score
22,986
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:

"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
ai tempi di berlusconi c'era pellegatti che declamava i menù di milanello, anche liquirizia ha fame
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,474
Reaction score
47,336
ai tempi di berlusconi c'era pellegatti che declamava i menù di milanello, anche liquirizia ha fame
In collegamento per guida il campionato.

Dava pure aggiornamenti sulle previsioni meteo su san siro e le condizioni del terreno.
A suo modo è stato un precusore pellegatti.
 
Alto