- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 77,471
- Reaction score
- 47,330
Delle volte rimpiango il televideo.Fa queste giravolte da una vita intera: super lacchè di Galliani, poi super lacchè di elliott e fan di maldini, hater di Maldini a livello diffamatorio da denuncia penale quando viene licenziato, poi adepto di furlani descritto come il dio del calcio e della finanza (letteralmente), improvvisamente diventa anti-furlaniano perchè cominciavano a girare voci su un suo accontonamento e rimpiange Maldini, hater di Cardinale e Ibra quando l'organigramma era in evoluzione (e quando non fu chiamato alla conferenza dei giornalisti "eletti"), e ora l'ultimissima svolta a idolatrare Cardinale adesso che le posizioni sono state riempite.
Cambia sempre parere, anche da una settimana all'altra, in base a dove tira il vento del potere societario.
Titolo, notizia, stop.