Fininvest lascia il Monza. Ceduta quota.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,303
Reaction score
2,651
Fininvest ha completato la cessione della sua quota residua del 20% nell'AC Monza, concludendo la sua partecipazione nel club.

Questa operazione segna la fine del coinvolgimento di Fininvest nel Monza, che coincide con il ritorno della squadra in Serie A e rappresenta l'ultimo grande progetto sportivo di Silvio Berlusconi.

E c'è qualcuno che chiede a gran voce che i Berlusconi ricomprino il Milan
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,841
Reaction score
25,134
E c'è gente che pensa che Piersilvio e Marina vogliono riprendersi il Milan quando hanno obbligato il padre a venderlo.

E infatti lo faranno dopo averci fatto sprofondare ;)
Ancora non sono maturi i tempi di un'entrata in politica di uno dei 2 mbecilli berluscones...ma quando sarà, avranno bisogno di un 'bacino di voti'
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,899
Reaction score
12,989
E infatti lo faranno dopo averci fatto sprofondare ;)
Ancora non sono maturi i tempi di un'entrata in politica di uno dei 2 mbecilli berluscones...ma quando sarà, avranno bisogno di un 'bacino di voti'
Quando sarà i tifosi del Milan saranno così pochi che fanno prima a riprendersi il Monza nuovamente :asd:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,481
Reaction score
3,215
Fininvest ha completato la cessione della sua quota residua del 20% nell'AC Monza, concludendo la sua partecipazione nel club.

Questa operazione segna la fine del coinvolgimento di Fininvest nel Monza, che coincide con il ritorno della squadra in Serie A e rappresenta l'ultimo grande progetto sportivo di Silvio Berlusconi.
ma com'è che in sti giorni stanno vendendo tutto il vendibile ? prima villa certosa alla cifra monstre di 350 mln, adesso si sbarazzano delle ultime quote che avevano ancora nel monza....

che succede ?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,152
Reaction score
25,844
Cioè, ma veramente la memoria è diventata un lusso che in molti non si possono permettere.

Adesso gli strozzini sono diventati degli ottimi proprietari ? Io veramente stento a crederci se non lo leggessi.

Gli squali ne hanno fatte di cotte e di crude per tenere il Milan a pane e acqua per anni, tifando per la squalifica in Europa, e adesso sembrano quasi dei benefattori. Quando abbiamo vinto lo scudettino si sarebbero più volentieri tagliati le vene, c'avevano un kulo attraverso che la metà bastava a rendere chiunque nervoso.

Ma lo vogliamo ricordare che l'anno prima abbiamo fatto un mercato a zero mentre eravamo primi, andando a mendicare gente come Mandzukic e Meité ? Il grande Cazzidis non scuciva nemmeno un centesimo, osteggiando continuamente Maldini e Massara, adesso sembra un genio dell'alta finanza.

Possiamo ringraziare loro se siamo nelle mani del cialtrone, cosa che comunque mi sembra una gran bella fesseria.

Mah.
 
Ultima modifica:
Alto