Cioè, ma veramente la memoria è diventata un lusso che in molti non si possono permettere.
Adesso gli strozzini sono diventati degli ottimi proprietari ? Io veramente stento a crederci se non lo leggessi.
Gli squali ne hanno fatte di cotte e di crude per tenere il Milan a pane e acqua per anni, tifando per la squalifica in Europa, e adesso sembrano quasi dei benefattori. Quando abbiamo vinto lo scudettino si sarebbero più volentieri tagliati le vene, c'avevano un kulo attraverso che la metà bastava a rendere chiunque nervoso.
Ma lo vogliamo ricordare che l'anno prima abbiamo fatto un mercato a zero mentre eravamo primi, andando a mendicare gente come Mandzukic e Meité ? Il grande Cazzidis non scuciva nemmeno un centesimo, osteggiando continuamente Maldini e Massara, adesso sembra un genio dell'alta finanza.
Possiamo ringraziare loro se siamo nelle mani del cialtrone, cosa che comunque mi sembra una gran bella fesseria.
Mah.