Fininvest lascia il Monza. Ceduta quota.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,300
Reaction score
2,650
Fininvest ha completato la cessione della sua quota residua del 20% nell'AC Monza, concludendo la sua partecipazione nel club.

Questa operazione segna la fine del coinvolgimento di Fininvest nel Monza, che coincide con il ritorno della squadra in Serie A e rappresenta l'ultimo grande progetto sportivo di Silvio Berlusconi.

E c'è qualcuno che chiede a gran voce che i Berlusconi ricomprino il Milan
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,837
Reaction score
25,126
E c'è gente che pensa che Piersilvio e Marina vogliono riprendersi il Milan quando hanno obbligato il padre a venderlo.

E infatti lo faranno dopo averci fatto sprofondare ;)
Ancora non sono maturi i tempi di un'entrata in politica di uno dei 2 mbecilli berluscones...ma quando sarà, avranno bisogno di un 'bacino di voti'
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,895
Reaction score
12,979
E infatti lo faranno dopo averci fatto sprofondare ;)
Ancora non sono maturi i tempi di un'entrata in politica di uno dei 2 mbecilli berluscones...ma quando sarà, avranno bisogno di un 'bacino di voti'
Quando sarà i tifosi del Milan saranno così pochi che fanno prima a riprendersi il Monza nuovamente :asd:
 
Alto