Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Cifre. Già svolte le visite mediche

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,334
Reaction score
5,166
Comunque è bastata quest'opera teatrale a tinte di riciclaggio che già sono spuntati gli ottimisti e i difensori della proprietà che spende :asd: non ne verremo fuori mai perché il male si è diffuso capillarmente...
Da anni che i tifosi del Milan sono il male peggiore. Mediocrità al potere.
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,899
Reaction score
12,989
Anche nel caso prendessi un giovane forte in prospettiva non lo vedresti mai forte al Milan, in quel preciso momento verrebbe ceduto.
Non lo dico io ma Redbird.
Per questo non mi entusiasma nulla. Possono prendere anche il nuovo Messi, due anni e si vende. Forse anche uno. Quindi che senso ha gasarsi per il calciomercato? Boh.

No future.
 

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
305
Reaction score
202
Kolo Muani è di un altro livello, per dire.

Io avrei preso piuttosto quell'animale di Igor Thiago, quello è roba proprio da serie A....
Kolo Muani quest'anno 1 gol in 30 partite. e ha 3 anni + di Ramos.
Igor Thiago buono ma un solo anno ad alti livelli (nel Brentford) e stessa età di Ramos.
Ramos è 5 anni che è a buoni livelli
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,122
Reaction score
10,444
Lasciando perdere il fatto che anche lui è una discreta scommessa: mai titolare al PSG, mai titolare nel Portogallo, di lui ci si ricorda la tripletta alla Svizzera nello scorso Mondiale, quando venne preferito a CR7 e poco altro...
C'è qualcosa che non quadra: o Cardinale si è drogato e ha deciso di aprire il portafoglio in un momento di scarsa lucidità, o ha cambiato testa e le 2 mancate qualificazioni alla Champions gli hanno fatto cambiare testa, o c'era qualcuno (Furlani??) che lo consigliava male
Se la favoletta era: "Fondamentale la Champions", poi si arrivava in Champions e si vendeva Tonali a 60 milioni, per prendere 6 giocatori dal discreto allo scarso da 25/20/15 milioni l'uno (Reijnders, Musah, Chukwueze, Pulisic, Loftus e Okafor), l'anno ancora in Champions e il nostro mercato era stato: Fofana, Morata, Pavlovic ed Emerson
Quest'anno, niente Champions e si acquista un giocatore per 70 milioni (e forse più), senza vendere nessuno, il 26 giugno. Non ha senso

Ci sono calciatori in sicura uscita, quali Gimenez e Leao, Loftus etc etc... Ecco spiegato il portafoglio aperto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,122
Reaction score
10,444
Kolo Muani quest'anno 1 gol in 30 partite. e ha 3 anni + di Ramos.
Igor Thiago buono ma un solo anno ad alti livelli (nel Brentford) e stessa età di Ramos.
Ramos è 5 anni che è a buoni livelli

Ma parlo proprio di caratteristiche.

Igor Thiago il serie A da un punto di vista fisico semplicemente domina, fa quello che vuole...usa i difensori come perno... a noi a prescindere da Amorim, serve un centravanti cosi...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,899
Reaction score
12,989
Per carità il Milan attuale fa ****** e non basta lui ma ripeto quali erano le alternative?? Ho letto di Kean e Vlahovic, no grazie!
E chi ha citato Lewa e Salah, vogliono ingaggi impossibili per l'Italia.
Poi attenzione, ribadisco, quest'anno anche super big (Gyokeres, Isak, Sesko) non hanno fatto così bene anzi...
Guarda, io ti stimo, per la passione che te hai. Ma prendi questo, se fa la migliore stagione della sua carriera e fa anche 27 goal, ha 25 anni eh, mica tanti, il giusto. Arriva l'Atletico Madrid con 80M, te lo vendono in 5 minuti. Punto a capo per la stagione 2027/28 alla ricerca di un attaccante da 27 goal.

E non lo dico io, Aalmstad è il Head of Player Trading o roba simile. Lo ha deciso RedBird.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,727
Reaction score
18,640
I gol in Portogallo sono come quelli in Olanda imho. A sto punto li mettevi nel linguaggio di Vlahovic che comunque in Italia ha già dimostrato di poter essere un buon attaccante, o restando all'estero un Guirassy si sarebbe presentato con ben altri numeri. A dirla tutta io gli avrei preferito persino quello stupido di Kean, ma questione di gusti alla fine.
Pure di Bruno Fernandes si diceva che in Portogallo segnasse perché quel campionato era facile, poi ha continuato a segnare pure in Premier. Gyokeres ha fatto più fatica. Per me ogni giocatore è storia a sè. A ogni modo ripeto, non è un fenomeno, ci mancherebbe, ma guardando gli attaccanti che ci sono in giro obiettivamente non c'è chissà che scelta nel ruolo. Certo, vediamo le cifre, perché per valutare la bontà dell'operazione devo avere le cifre ufficiali. Non escludo che con Mendes ci sia un accordo di questo tipo: io ti pago di più Ramos e tu mi aiuti a sbolognare quella marea di bidoni come Musah, Bondo, Chukwueze e compagni bella.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,481
Reaction score
3,215
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
sto via mezza giornata e succede l'impensabile. :asd:

70 mln e oltre per ramos è da pazzi :crazy: ma che stanno combinando :facepalm:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,700
Sky parla di 65+5 e visite mediche svolte in segreto 15 giorni fa...mah

non si capisce come si sia arrivati a tale cifra, quando chiedevano meno di 50...rilancio senza concorrenza
 
Alto