Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,951
Reaction score
5,057
Bisogna rispolverare il topic del Pippote? O quello di Morata? O quello di Nkunku? Ne posso nominare altri 20.

E' sempre la solita solfa.
Suarez/Kane/Lewandowski/Benzema/Salah.... è questa la categoria di giocatori che deve vestire la nostra maglia.

Ma non ci vuole come sempre una laurea.
Il calcio è roba semplice semplice.
Hai i migliori in rosa? Su 10 partite ne vinci 8 .
Hai giocatori mediocri in rosa? Su 10 partite ne vinci 2-3, forse.

È una riserva.
`
`
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,510
Reaction score
6,495
La rapina a mano armata piu grossa di sempre del calcio Italiano. Questanno 30 presenze e 6 gol in Ligue 1. In doppia cifra soltanto 3 volte in tutta la carriera di cui una nel Benfica B. Una sentenza
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,539
Reaction score
12,576
Boh, ricordo Nuno Gomes quando ero piccolo nei primi anni 2000' ma non mi pareva tutto sto fenomeno..

Figo e Rui Costa però erano dei fenomeni.
Figo non credo fosse un centravanti, sicuramente non lo era Rui Costa visto che era il classico trequartista dietro le punte, e tra l'altro da noi avrà fatto 2 gol in 5 anni (ma in compenso ha fatto una valanga di assist :asd:).
Nuno Gomes me lo ricordo che andò alla Fiorentina ma non fece chissà che.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,951
Reaction score
5,057
Figo non credo fosse un centravanti, sicuramente non lo era Rui Costa visto che era il classico trequartista dietro le punte, e tra l'altro da noi avrà fatto 2 gol in 5 anni (ma in compenso ha fatto una valanga di assist :asd:).
Nuno Gomes me lo ricordo che andò alla Fiorentina ma non fece chissà che.
Lo so che non erano attaccanti, giocavano comunque in zona offensiva.

Ma per il resto a parte Cristina di centravanti puri e forti il Portogallo credo non li abbia mai avuti.
Forse Pauleta ma anche lui mica tutto sto gran giocatore.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,539
Reaction score
12,576
Lo so che non erano attaccanti, giocavano comunque in zona offensiva.

Ma per il resto a parte Cristina di centravanti puri e forti il Portogallo credo non li abbia mai avuti.
Forse Pauleta ma anche lui mica tutto sto gran giocatore.
Ed Eusebio.
Comunque dai speriamo che per una volta ci dice bene con l'attaccante.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,650
Reaction score
7,655
Scuderia Mendes, potete pure smettere di festeggiare, é solo ciò che stava facendo al wolverhapton, ci usa per spennarci.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,863
Reaction score
2,983
Tu dici?
Ad avercelo un attaccante che segna, difende il pallone, non disdegna le sportellate con gli avversari e gioca con e per la squadra
Invece abbiamo avuto il pippote e nkunku :asd:
E prima ancora Okafor e Morata
riporto solo un dato statistico. Il rapporto tra gol e minuti giocati dice Ramos 1 gol ogni 218 minuti, Hojlund 1 gol ogni 230 minuti
 
Alto