Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Cifre. Già svolte le visite mediche

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,719
Reaction score
4,372
Avete visto, uscito Elliott e licenziato il furlano, si spendeeeee. Ma chi ci crede!!
`
`
 

Eflstar

Junior Member
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
370
Reaction score
134
Ma se avevano tutti sti soldi potevano anche prendere Vlahovic, o no..?
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,907
Reaction score
43,313
Ahahaah non scherzo è veramente il frame d'anteprima del video "Primo colpo ambizioso di Gerry Cardinale"

9sapl51.png
 

Sos1988

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2024
Messaggi
943
Reaction score
667
Con 50 milioni (sempre se vero) prendevi di molto meglio
Chi sentiamo? Gli unici ad essere vendibili attualmente sono lui e kolo muani. Riuscite a rompere le palle anche quando vengono tirati fuori i soldi…se è costato anche 50 milioni+bonus e gimenez andrà via per 25, alla fine è costato solo 25+bonus
 
Ultima modifica:

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,719
Reaction score
4,372
Sarò controcorrente ma secondo me ê un ottimo giocatore
Che poi nella cloaca del Milan non possa funzionare potrebbe essere, ma comunque ritengo che sia un ottimo calciatore
Dovrebbe essere migliore dei suoi predecessori o per lo meno lo spero.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,539
Reaction score
12,576
Ma c'è stato mai un portoghese attaccante decente a parte Eusebio e Ronaldo nella storia del calcio?
 

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
230
Reaction score
135
ma basta con questo Vlahovic.... ma con l'allenatore che abbiamo, dovevamo prendere uno che non sa stoppare la palla? Sappiamo solo criticare.... chi dovevano prendere? Dai facciamo 3 nomi, non dico 10, ma 3
 
Alto