Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,600
Reaction score
11,544
È un attaccante che nelle ripartenze non sa essere pericoloso, pigro ad attaccare lo spazio. Il meglio di sè riesce a darlo quando viene servito sui piedi, è un attaccante di manovra, che con le difese schierate potrebbe trovarsi a proprio agio. Bravo di testa, sbaglia in generale qualche gol di troppo, ma sa giocare per la squadra e svariare su tutto il fronte offensivo. Penso che nel contesto giusto possa fare bene.
È Portoghese
`
`
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,526
Reaction score
7,554
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
Avrei preso Salah a zero..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,878
Reaction score
3,297
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
Dal Portogallo prenderei solo mezze punte e centrocampisti. Il resto quasi sempre fa fetecchia.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,772
Reaction score
2,242
Come già scritto, non mi frega proprio niente di questaltro bidone esaltato dai soliti boccaloni.
Ogni tanto aggiorno il topic giusto per vedere se trovo quelli che l'anno scorso sghignazzavano per i "50 melliuni per holjund, ahaha 50 milioni di troppo, il napoli ha preso un bidone"

Ora si parla di 70 melliuni del monopoli per questo ***** d'oro portoghese, chissà che diranno :asd:
Se holiund faceva la stessa stagione che ha fatto al Napoli qui al Milan sarebbe stato criticatissimo....da te per primo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,705
Reaction score
3,762
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
Follia assoluta. Ennesimo flop annunciato. Un attaccante d'area di rigore che in una squadra come la nostra faticherà a toccare il pallone.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,841
Reaction score
25,133
Se holiund faceva la stessa stagione che ha fatto al Napoli qui al Milan sarebbe stato criticatissimo....da te per primo...

Tu dici?
Ad avercelo un attaccante che segna, difende il pallone, non disdegna le sportellate con gli avversari e gioca con e per la squadra
Invece abbiamo avuto il pippote e nkunku :asd:
E prima ancora Okafor e Morata
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,772
Reaction score
2,242
Tu dici?
Ad avercelo un attaccante che segna, difende il pallone, non disdegna le sportellate con gli avversari e gioca con e per la squadra
Invece abbiamo avuto il pippote e nkunku :asd:
E prima ancora Okafor e Morata
Da come scrivi lo dico senza timore di smentita....un attaccante in serie A che segna un gol ogni 230 minuti se avesse giocato nel Milan lo avresti sepolto di critiche. E poi vedremo cosa farà questa stagione con Allegri quando gli arriveranno 5 palloni a partita..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,186
Reaction score
5,947
Comunque pure di Gimenez si diceva che è il migliore che abbiamo preso dal dopo Ibra, così per dire
 
Alto