Paquetà: non c'è più spazio. Il brasiliano può andare via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Francamente, lui ci sta mettendo del suo, ma non è così che si gestisce un giovane di prospettiva.
Ma è anche normale funzioni così al Milan. Non c'è tempo e ci sono troppe pressioni. Certo, considerato quante occasioni hanno avuto Suso, Kessie, Calhanoglu e altri, forse Paqueta ne avrebbe meritata qualcuna in più.
Che sia di lezione. Questa è la fine che fa il progetto giovani.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è stato indispensabile 2 mesi e comunque sempre sostituito, già da aprile era un panchinaro.
non è giudicabile... qua lo hanno trattato davvero da schifo. far panchina per la turca ammazzerebbe quasi tutti soprattutto a quell'età e gente con quelle aspettative.

ha perso un anno ma è giovane, vediamo se vale o meno. per me fa bene ad andarsene perchè è l'unica strada percorribile. qui ha finito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Francamente, lui ci sta mettendo del suo, ma non è così che si gestisce un giovane di prospettiva.
Ma è anche normale funzioni così al Milan. Non c'è tempo e ci sono troppe pressioni. Certo, considerato quante occasioni hanno avuto Suso, Kessie, Calhanoglu e altri, forse Paqueta ne avrebbe meritata qualcuna in più.
Che sia di lezione. Questa è la fine che fa il progetto giovani.

non è il progetto giovani per me ma il "non progetto gestito da incapaci".
non ha senso comprare giocatori di prospettiva e metterli in queste società traballanti e farli allenare da asini.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi spiacerebbe moltissimo se ne andasse onestamente...a mio modo di vedere ha un bel potenziale
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Francamente, lui ci sta mettendo del suo, ma non è così che si gestisce un giovane di prospettiva.
Ma è anche normale funzioni così al Milan. Non c'è tempo e ci sono troppe pressioni. Certo, considerato quante occasioni hanno avuto Suso, Kessie, Calhanoglu e altri, forse Paqueta ne avrebbe meritata qualcuna in più.
Che sia di lezione. Questa è la fine che fa il progetto giovani.

è stato indispensabile 2 mesi e comunque sempre sostituito, già da aprile era un panchinaro.
non è giudicabile... qua lo hanno trattato davvero da schifo. far panchina per la turca ammazzerebbe quasi tutti soprattutto a quell'età e gente con quelle aspettative.

ha perso un anno ma è giovane, vediamo se vale o meno. per me fa bene ad andarsene perchè è l'unica strada percorribile. qui ha finito.

Io credo che gli allenatori che son passati, bravi o scarsi che siano, non fossero auto-lesionisti

Paquetà ha qualità, ma non la testa da grande giocatore probabilmente.

Insomma, anche Strafezza 2/3 volte all' anno fa balle partite, Paquetà con tutte le scusanti del caso non ha comunque combinato molto.

Boh, sarà che avevo molte aspettative verso di lui... son rimasto deluso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
non è il progetto giovani per me ma il "non progetto gestito da incapaci".
non ha senso comprare giocatori di prospettiva e metterli in queste società traballanti e farli allenare da asini.

Sì, intendo il progetto gestito in questa maniera, in una realtà come il Milan e senza affiancare ai giovani qualche giocatore di personalità ed esperienza e un buon allenatore.
Sono convinto che Paqueta in altri contesti sarebbe sbocciato
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
è stato indispensabile 2 mesi e comunque sempre sostituito, già da aprile era un panchinaro.
non è giudicabile... qua lo hanno trattato davvero da schifo. far panchina per la turca ammazzerebbe quasi tutti soprattutto a quell'età e gente con quelle aspettative.

Ad aprile si è fatto male, difficile potesse giocare...

Peraltro notizia che lascia il tempo che trova, l'abbiamo pagato 35M+Commissioni, non lo possiamo certo svendere, e dubito ci sia qualcuno disposto ad arrivare a quelle cifre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io credo che gli allenatori che son passati, bravi o scarsi che siano, non fossero auto-lesionisti

Paquetà ha qualità, ma non la testa da grande giocatore probabilmente.

Insomma, anche Strafezza 2/3 volte all' anno fa balle partite, Paquetà con tutte le scusanti del caso non ha comunque combinato molto.

Boh, sarà che avevo molte aspettative verso di lui... son rimasto deluso.

testa per ora ha dimostrato di averne poca, ma molto giovane e appena arrivato ha qualche scusante... di belle partite ne ha fatte secondo me.
io non mi aspettavo tanto di più da lui ma molto di più dalla sua storia da noi... si sapeva che doveva crescere. i paragoni con kaka non hanno senso.
ma sono curioso di vederlo con una nuova squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>