Graziani:"Milan, prendi Gasp. Leao via se...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan? Con le grandi si può faticare, ma bisogna fare i risultati con le piccole. Il Milan è secondo. Ci può essere un pò di rammarico e di delusione. Ha fatto il suo. Forse poteva fare di più. Ma qualcosa è stato sbagliato. Giroud non ha un’alternativa. Jovic non è da Milan. Manca un vice Theo. Okafor non è un centravanti. Con un altro attaccante si poteva fare di più. Lopetegui? Io andrei a prendere Gasperini. Penso anche a De Zerbi, ma le sue quotazioni sono calate visti gli ultimi risultati. Anche se Lopetegui è un nome di alto livello. Terrei Maignan, Pulisic, Tomori, Adli Theo e Loftus. Leao lo vendere per 100 mln, anche meno. Con quei soldi si potrebbero fare tante cose"

Mediaset-Stars-v-Grande-Fratello-Charity-Football--7ab5a65c64bdc1e340e7f92ac207ace5.jpg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan? Con le grandi si può faticare, ma bisogna fare i risultati con le piccole. Il Milan è secondo. Ci può essere un pò di rammarico e di delusione. Ha fatto il suo. Forse poteva fare di più. Ma qualcosa è stato sbagliato. Giroud non ha un’alternativa. Jovic non è da Milan. Manca un vice Theo. Okafor non è un centravanti. Con un altro attaccante si poteva fare di più. Lopetegui? Io andrei a prendere Gasperini. Penso anche a De Zerbi, ma le sue quotazioni sono calate visti gli ultimi risultati. Anche se Lopetegui è un nome di alto livello. Terrei Maignan, Pulisic, Tomori, Adli Theo e Loftus. Leao lo vendere per 100 mln, anche meno. Con quei soldi si potrebbero fare tante cose"

Mediaset-Stars-v-Grande-Fratello-Charity-Football--7ab5a65c64bdc1e340e7f92ac207ace5.jpg
Questo per me gufa altrimenti è rincitrullito.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
E' secondo. E' vero. Il problema è esserlo più per demeriti altrui che meriti propri. Se non si considera questo si ha una visione miope della situazione.

Sull'attaccante ha ragione. Ieri pensavo a cosa potesse essere la squadra con Osimhen al posto del povero Giroud, spesso anticipato e poco esplosivo in generale.

Vice Theo? Non esiste un vice Theo, come non esiste un vice Leao. Per coprire il ruolo da riserva puoi solo tamponare.

Leao da non vendere a cuor leggero.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,173
Reaction score
1,587
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan? Con le grandi si può faticare, ma bisogna fare i risultati con le piccole. Il Milan è secondo. Ci può essere un pò di rammarico e di delusione. Ha fatto il suo. Forse poteva fare di più. Ma qualcosa è stato sbagliato. Giroud non ha un’alternativa. Jovic non è da Milan. Manca un vice Theo. Okafor non è un centravanti. Con un altro attaccante si poteva fare di più. Lopetegui? Io andrei a prendere Gasperini. Penso anche a De Zerbi, ma le sue quotazioni sono calate visti gli ultimi risultati. Anche se Lopetegui è un nome di alto livello. Terrei Maignan, Pulisic, Tomori, Adli Theo e Loftus. Leao lo vendere per 100 mln, anche meno. Con quei soldi si potrebbero fare tante cose"

Mediaset-Stars-v-Grande-Fratello-Charity-Football--7ab5a65c64bdc1e340e7f92ac207ace5.jpg

Ha pienamente ragione su Jovic, mi fa ridere chi si esalta per qualche golletto a porta vuota sulla linea di porta contro le quasi retrocesse. Sul resto insomma, Lopetegui di alto livello ma quando mai? io Leao lo terrei sempre, purtroppo caro Ciccio dovresti ricordare in mano a chi mettiamo l'eventuale ricavato. Forse cederei maignan fra i tre più forti, visti i continui infortuni e il fatto che comunque è più sostituibile degli altri due
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
541
Reaction score
95
Puoi puntare allo scudetto se cambi allenatore, prendi Osimhen e due interdittori senza vendere i titolari. Questi sarebbero investimenti sensati, non chiacchiere.
 
Alto
head>