Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
7,069
Reaction score
2,704
Pensate che shock: da 2 champion's League vinte in 2 anni a passare al degrado Milan...prenotategli uno psicologo bravo
Capirai che gli frega, per venire vuol dire che Mendes l'ha fatto coprire di soldi anche come ingaggio. E quando gli ricapita di trovare polli del genere.
`
`
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,919
Reaction score
4,177
Più di 70 milioni spendiamo. Fino a ieri non c'era un soldo e in mezza giornata ne saltano fuori 70 tutti insieme. Questi sono i soliti giri di Mendes, da qualche parte con qualche cessione i soldi vedrete che tornano indietro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,468
Reaction score
54,876
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus
-
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,995
Reaction score
2,184
Bisogna rispolverare il topic del Pippote? O quello di Morata? O quello di Nkunku? Ne posso nominare altri 20.

E' sempre la solita solfa.
Non posso darti torto perché su questi calciatori hai perfettamente ragione, non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà in futuro, ma questo tecnicamente è il miglior centravanti dopo Giroud
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,173
Reaction score
4,921
Bisogna rispolverare il topic del Pippote? O quello di Morata? O quello di Nkunku? Ne posso nominare altri 20.

E' sempre la solita solfa.
Il Milan è finito anche per colpa di una tifoseria che ha perso spirito critico.
Se ancora non si è capito che questi sono solo giri di giocatori imbastiti dai soliti procuratori, tra società compiacenti non so proprio che dire. Non c’è speranza.
Tra uno o due anni sto ***** verrà girato dal procuratore a un’altra squadra e il valzer continuerà
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,726
Reaction score
18,639
Non è Van Basten ma non è nemmeno un brocco. In area sa muoversi e a differenza di Gimenez sa stoppare la palla. Va servito, perché non è il giocatore che si crea l'azione da solo, ma i suoi gol li farà. Può essere un Giroud. Ragazzi, l'alternativa era Nicolas Jackson...
Ti dirò, il dribbling per essere un centravanti con una certa stazza non è male, ho visto fargli fare dei gol saltando il difensore e poi calciando. Soluzioni non scontate, che lo mettono a mio parere una spanna sopra molti attaccanti che ci sono in circolazione. È in grado di segnare anche tirando da fuori area. Non parliamo di Suarez o Benzema, ma tra i numeri 9 in questo momento storico non è che trovi molto di meglio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,468
Reaction score
54,876
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,841
Reaction score
25,132
Come già scritto, non mi frega proprio niente di questaltro bidone esaltato dai soliti boccaloni.
Ogni tanto aggiorno il topic giusto per vedere se trovo quelli che l'anno scorso sghignazzavano per i "50 melliuni per holjund, ahaha 50 milioni di troppo, il napoli ha preso un bidone"

Ora si parla di 70 melliuni del monopoli per questo ***** d'oro portoghese, chissà che diranno :asd:
 
Alto