Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,526
Reaction score
7,552
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

GettyImages-2278960278.jpg
Moretto:La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus
`
`
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
2,037
Reaction score
982
Pensate che shock: da 2 champion's League vinte in 2 anni a passare al degrado Milan...prenotategli uno psicologo bravo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,526
Reaction score
7,552
Moretto:La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus
Lo scorso anno i soldi per l'attacante non c'erano ovviamente a parte la lavastoviglia col Chelsea. Con 50 mln prendevamo il danese che sarebbe servito ad Allegri e probabilmente saremmo in CL. Alla fine credo che non si tratta di nulla tecnico... qua ci saranno tramaci vari.
Mendes poi questo vive di rendita per Ronaldo ha solo avuto un giocatore top ed è Ronaldo il resto tutti bidoni spostati a destra e sinistra..
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,919
Reaction score
4,177
Gli attaccanti sono molto cari. Non so dicendo sia il centravanti dei sogni, però guardiamo in faccia alla realtà: stiamo prendendo un attaccante che in Portogallo ha segnato e al PSG si è ritagliato i suoi spazi. Dal post Giroud è il migliore che abbiamo preso.


Non è Van Basten ma non è nemmeno un brocco. In area sa muoversi e a differenza di Gimenez sa stoppare la palla. Va servito, perché non è il giocatore che si crea l'azione da solo, ma i suoi gol li farà. Può essere un Giroud. Ragazzi, l'alternativa era Nicolas Jackson...
 
Alto