Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,726
Reaction score
18,639
Con 50 milioni (sempre se vero) prendevi di molto meglio
Gli attaccanti sono molto cari. Non so dicendo sia il centravanti dei sogni, però guardiamo in faccia alla realtà: stiamo prendendo un attaccante che in Portogallo ha segnato e al PSG si è ritagliato i suoi spazi. Dal post Giroud è il migliore che abbiamo preso.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,846
Reaction score
1,563
o compriamo titolari di squadre olandesi o del belgio, oppure panchinari di squadre di livello.

tanto il mio obbiettivo non è il mercato, è di tifare contro a prescindere, prima o poi venderete brutti pezzi di m.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,919
Reaction score
4,176
Sono affaracci con Mendes.

Pensate che con tutti i soldi "spesi" per tutti sti bidoni avremmo potuto prendere Haaland ahhahaha

L'obiettivo è far girare i soldi. Adesso mi aspetto qualche cessione pesante, con le solite squadre coinvolte. Vediamo se piazzano Leao al Chelsea..
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,995
Reaction score
2,184
Gli attaccanti sono molto cari. Non so dicendo sia il centravanti dei sogni, però guardiamo in faccia alla realtà: stiamo prendendo un attaccante che in Portogallo ha segnato e al PSG si è ritagliato i suoi spazi. Dal post Giroud è il migliore che abbiamo preso.
Esatto,fare passare questo per un signor nessuno non è lecito
 
Alto