- Registrato
- 29 Agosto 2014
- Messaggi
- 10,332
- Reaction score
- 5,166
E l'unico che merita è Rui Costa.Sono entrati in fissa coi portoghesi ormai, 3 allenatori portoghesi in 1 anno e mezzo, Leao che pare debba rimanere e ora 50 milioni per sto Ramos.
Quindi chi hanno venduto?