Sala: "Gay Pride anche con 45 gradi. Io ci sarò."

malos

Senior Member
Reaction score
5,166
Vengono annullate in Europa alcune parate LGBT del cosiddetto "Month Pride", tra cui quella a Parigi per il troppo caldo.
Sabato 27 sono infatti previsti più di 40 gradi in quasi tutta europa, e anche nel Nord Italia le temperature raggiungeranno i 45 gradi al suolo.

Ma è irriducibile il sindaco di Milano, che non vuol privarsi del suo (costoso, per le nostre tasche) passatempo preferito:
"Il programma a Milano non cambia, ci sarò anche io. Vieterò le bibite alcoliche e nei prossimi giorni apriremo una discussione per spostare la data della parata, ma a partire dall'anno prossimo."

Contro la decisione addirittura diversi attivisti LGBT, che temono collassi dei più fragili in mezzo alla baraonda.

Cattura-45.jpg
Ti auguro una bella insolazione pirla
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,699
ricordo che a Milano non si dota i vigili di taser, perchè la maggioranza pd vorrebbe scambiarla con un corso obbligatorio in materia omosessuale

Reaction score
3,834
Vengono annullate in Europa alcune parate LGBT del cosiddetto "Month Pride", tra cui quella a Parigi per il troppo caldo.
Sabato 27 sono infatti previsti più di 40 gradi in quasi tutta europa, e anche nel Nord Italia le temperature raggiungeranno i 45 gradi al suolo.

Ma è irriducibile il sindaco di Milano, che non vuol privarsi del suo (costoso, per le nostre tasche) passatempo preferito:
"Il programma a Milano non cambia, ci sarò anche io. Vieterò le bibite alcoliche e nei prossimi giorni apriremo una discussione per spostare la data della parata, ma a partire dall'anno prossimo."

Contro la decisione addirittura diversi attivisti LGBT, che temono collassi dei più fragili in mezzo alla baraonda.

Cattura-45.jpg
Speriamo che vi venga un coccolone a tutti quanti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,843
Godo, fa benissimo.

Mica ce l'ho messo io, no, ce l'hanno messo i milanesi.

Sarebbe fantastico se facesse un Ghei Praid tutti i giorni, provocando quanti più problemi possibile ai cittadini. Ma di sicuro questi ultimi sono talmente rimbecilliti che lo rivoterebbero senza pensarci due volte.

Reaction score
3,846

Cattura-45.jpg
Bravo c*****ne non posso nemmeno sperare che glielo spingono perché gli piace

Reaction score
2,870
Il problema è questo. Fanno diventare omofobo, anche chi nei fatti non lo sarebbe per gli atteggiamenti da depravati che assumono.
Il punto è che i gay normali odiano ciò che è diventato il pride. Una volta il pride erano persone vestite normali che camminavano, perché il messaggio era “siamo tali e quali a voi, lavoriamo, paghiamo le tasse, con chi andiamo a letto sono cose private”. Invece adesso è diventata la parodia di un circo.

Alto