Sala: "Gay Pride anche con 45 gradi. Io ci sarò."

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,332
Reaction score
5,165
Vengono annullate in Europa alcune parate LGBT del cosiddetto "Month Pride", tra cui quella a Parigi per il troppo caldo.
Sabato 27 sono infatti previsti più di 40 gradi in quasi tutta europa, e anche nel Nord Italia le temperature raggiungeranno i 45 gradi al suolo.

Ma è irriducibile il sindaco di Milano, che non vuol privarsi del suo (costoso, per le nostre tasche) passatempo preferito:
"Il programma a Milano non cambia, ci sarò anche io. Vieterò le bibite alcoliche e nei prossimi giorni apriremo una discussione per spostare la data della parata, ma a partire dall'anno prossimo."

Contro la decisione addirittura diversi attivisti LGBT, che temono collassi dei più fragili in mezzo alla baraonda.

Cattura-45.jpg
Ti auguro una bella insolazione pirla
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,338
Reaction score
17,699
ricordo che a Milano non si dota i vigili di taser, perchè la maggioranza pd vorrebbe scambiarla con un corso obbligatorio in materia omosessuale
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,543
Reaction score
3,832
Vengono annullate in Europa alcune parate LGBT del cosiddetto "Month Pride", tra cui quella a Parigi per il troppo caldo.
Sabato 27 sono infatti previsti più di 40 gradi in quasi tutta europa, e anche nel Nord Italia le temperature raggiungeranno i 45 gradi al suolo.

Ma è irriducibile il sindaco di Milano, che non vuol privarsi del suo (costoso, per le nostre tasche) passatempo preferito:
"Il programma a Milano non cambia, ci sarò anche io. Vieterò le bibite alcoliche e nei prossimi giorni apriremo una discussione per spostare la data della parata, ma a partire dall'anno prossimo."

Contro la decisione addirittura diversi attivisti LGBT, che temono collassi dei più fragili in mezzo alla baraonda.

Cattura-45.jpg
Speriamo che vi venga un coccolone a tutti quanti
 
Alto