- Reaction score
- 12,742
Io l'ho fatta da un mese, mica da tanto.Chi si fa la terza dose adesso non lo fa solo per il green pass, chi ne aveva bisogno se l'è fatta da mo.
Chi si sta convincendo solo ora è perchè non si sente sicuro, mentre chi non aveva fatto le altre due le sta facendo adesso perchè è diventato troppo costoso in termini economici e reputazionali essere no vax.
Non vedo il problema, se per dire a fine aprile si toglie il green pass.
Ed ero perfettamente in linea con i tempi.
Come ho già detto, mostrare il Green Pass per ancora un periodo, non mi pesa a patto che sia l' unica scocciatura ( nemmeno le mascherine voglio)
Chiaramente con logica: mica per andare a prendere un paio di calzini o andare a lavorare
Ma per eventi e luoghi con molta gente tipo cinema, stadi, concerti e similari, non ci vedo nulla di scandaloso.
Anche al ristorante se lo reputano utile ( non è un grosso problema per me, ci vado massimo 2 volte a settimana, e penso un po' tutti abbiano questa media, con le differenze personali)
Via per un caffè al banco, negozi, e tutte quelle cose ovvie dove è ridicolo anche solo pensarlo.
La misura del Green Pass serviva solo a far vaccinare più possibile, non deve diventare un handicap pure per chi si è vaccinato.
In fondo non ho ancora letto mezza frase sul fatto che non c'è stata alcuna chiusura da quasi un anno a questa parte.
Nonostante i cataclismi prospettati e le varie complotterie.
Mentre invece in tanti paesi osannati hanno chiuso pure sto giro.
Si tira in ballo l' estero solo quando fa comodo;
Ultima modifica: