Locatelli(CTS) choc:"Restrizioni per sempre"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
non poteva mancare il pensionato Galli con il suo green pass da guarito con monoclonali:

"Prolungare il sistema del Green pass vuol dire semplicemente prendere le debite precauzioni fino a che non potremo dichiarare finita la pandemia.

Mi sembra ragionevole che questo strumento possa essere mantenuto fino a che non saremo in maggior sicurezza. Credo che si debba valutare prima cosa succederà in autunno

Si tratta di un sistema di cautela su cui, come per tutte le misure, si potrà tornare nel tempo.
Se prima di smantellarlo qualcuno prende posizione di tutela, io, che da tempo mi sono iscritto al partito della cautela, lo valuto positivamente.
Speriamo tutti che la pandemia sia finita, ma non siamo certi che lo sia davvero né di quello che succederà in autunno.
Credo che anche per le vacanze estive questo strumento possa rassicurare
"

Adnkronos

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
tenetevi forte per le grandi decisioni del governo, appene comunicate dal sottosegretario Costa

dall'11 febbraio niente mascherine all'aperto in zona bianca !

che bomba eh, cioè quasi da nessuna parte con regioni tra giallo e arancio...

Sileri:

"Prima o poi le toglieremo anche al chiuso, ma è presto parlarne"

:ROFLMAO:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
tenetevi forte per le grandi decisioni del governo, appene comunicate dal sottosegretario Costa

Sileri:

Costa era quello che intervistato a la 7 non sapeva se i 100 euro di multa per il mancato rispetto dell'obbligo vaccinale fossero comminati una tantum, o se fosse prevista una reiterazione della sanzione, questo per dire in che mani siamo :facepalm:
Dai tra 10 anni forse sbloccheranno tutto, con calma mi raccomando, non come in Regno Unito dove l'irresponsabile Boris Johnson ha riaperto tutto, permettendo alla gente di vivere di nuovo.
E in tutto ciò sempre se nel frattempo non si inventano altri stati di emergenza, come quella climatica per esempio.

Reaction score
14,066
L’unico modo per uscire fuori da questa buffonata, si buffonata perché ormai tale è, è una rivolta. Questo schifo non si può accettare per sempre. Alla fine era chiaro che vogliono questo status quo per sempre caldeggiati dai covid boys.
Queste parole fanno enormemente paura. Se così fosse me ne scappo da questa topaia di paese e godrei a vederne il fallimento
Quello che auspico io da una vita. Lo sapevo che per qualcuno questa deve essere una pandemia perenne, manco fosse la peste nera. Che rabbia, dio santo,li odio tutti.

Reaction score
6,116

Sileri:

La cosa non mi tange, io non le uso :asd:

Reaction score
14,066
Tanto ti daranno del complottaro :asd:
Ma a questo punto meglio complottaro che babbeo…
Mi arrabbio vedendo la situazione in altri paesi europei, dove la gente fa il cavolo che vuole senza restrizioni. Per esempio in Svezia la vita è tornata alla normalità.
Solo qui da noi questi mostri politici strumentalizzano una pandemia,per evitare di andare a votare. Perché è questo il giochino, ormai lo sanno anche I sassi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Mi arrabbio vedendo la situazione in altri paesi europei, dove la gente fa il cavolo che vuole senza restrizioni. Per esempio in Svezia la vita è tornata alla normalità.
Solo qui da noi questi mostri politici strumentalizzano una pandemia,per evitare di andare a votare. Perché è questo il giochino, ormai lo sanno anche I sassi.
11 febbraio in Spagna riapre la movida notturna, chissà se hanno un Gualtiero Ricciardi come consulente anche loro :pat:

Reaction score
5,146
Secondo me la regola giusta sarebbe: le regole valgono solo per chi le vuole:

- sei favorevole all'obbligo vaccinale? allora per te il vaccino è obbligatorio
- sei favorevole al green pass? allora per te il green pass è obbligatorio
- sei contrario a tutte le misure? allora per te non valgono

Alto