Gullit:"Milan, è una fase di transizione. Amorim e il VAR...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,262
Gullit sul Milan:"Ruben Amorim ha fatto bene al Manchester United e penso che stia facendo bene anche al Milan, ma anche loro sono in una fase di transizione e l'unico modo per imparare a uscire da questa situazione è essere più creativi. La Premier League ha i soldi, ma non sempre ha i migliori giocatori d'Inghilterra. Sono i più pagati, ma questo non significa che siano i migliori. Guardo alcuni giocatori della Premier League e penso: 'Beh, sei fortunato a giocare lì e a guadagnare così tanto. Davvero fortunato. Il VAR? Continuo a pensare che sia un peccato dover aspettare la decisione del VAR. Non si può festeggiare un gol. Bisogna aspettare. È una cosa che non mi piace per niente. Il VAR continua a commettere errori. Lo abbiamo visto nel derby di Manchester. È stata una decisione incredibile e ancora non capisco come abbiano potuto convalidare il gol. Il guardalinee aveva ragione sul gol di Haaland, ed è questo il vero peccato. L'arbitro non c'entrava nulla. Avrebbe dovuto andare a bordo campo, parlare con il suo guardalinee e chiedere al VAR di mostrargli il video. È stata una decisione ridicola e si spera che cose del genere non accadano mai, ma si sa che nel calcio nulla è mai assoluto. Per me, il modo in cui viene gestito ora è un disastro".

6a17562c33660.r_d.1500-880-2560.jpeg
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,891
A Ruudde la nostra fase di transizione dura ormai da 3 lustri e Gerry è talmente creativo da eliminare il ruolo del DS...