Locatelli(CTS) choc:"Restrizioni per sempre"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Ci vorrà del tempo materiale per aggiornare i criteri dell'app immagino.

Tra l'altro cambia poi nulla, non è passato neanche un anno da quando durava 12 mesi, poi 9, poi 6. Basta un aggiornamento di un' app e da illimitato passa a scaduto nel giro di un'ora. Mi pare abbastanza evidente che nella migliore dell'ipotesi durerà fino al prossimo inverno.
certo assolutamente è tutta apparenza, speriamo non rompano i maroni in estate almeno

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
scusate la domanda off topic, da oggi il green pass per la terza dose è illimitato? a me da ancora scadenza 6 mesi,a voi?
non credo che in Italia ci siano persone con la terza dose in corpo da oltre sei mesi, visto che sono iniziate i primi di ottobre a RSA più anziani e fragili, quindi non è un problema attualmente

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Bassetti pronto per le proteste piazza il 1 aprile se non tolgono il green pass

"Se il Green pass covid in Italia è stato messo per far vaccinare la gente, e io l'ho sempre sostenuto per questo, allora dovrebbe esaurire il suo compito, se invece il Green pass è stato messo per altro allora devono spiegare ai cittadini la ragione per cui l'hanno messo.
Io da medico, oltre il 31 marzo non lo sostengo.
Quindi sarà una decisione politica, non sanitaria e dovranno spiegarlo agli italiani.
Però a quel punto non ci sarà soltanto chi c'è stato fino ad oggi in piazza, ma ci saranno tutti perché non avranno più nessuno che li difende"

Adnkronos

sarà scortato da due pattuglie dei carabinieri anche in piazza per minacce no vax :asd:

Reaction score
12,742

"Se il Green pass covid in Italia è stato messo per far vaccinare la gente, e io l'ho sempre sostenuto per questo, allora dovrebbe esaurire il suo compito, se invece il Green pass è stato messo per altro allora devono spiegare ai cittadini la ragione per cui l'hanno messo.
Quindi sarà una decisione politica, non sanitaria e dovranno spiegarlo agli italiani.
Però a quel punto non ci sarà soltanto chi c'è stato fino ad oggi in piazza, ma ci saranno tutti perché non avranno più nessuno che li difende"

Adnkronos

sarà scortato da due pattuglie dei carabinieri anche in piazza per minacce no vax :asd:

Ste sparando le ultime cartucce?

Ve l' ho detto che serve un annetto di metadone a questi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
siccome c'è chi ha paura dell'autunno, vedi green pass europeo esteso fino al 2023 verso i viaggi, e della terza volta di fila in cui si pensa tutto sia finito ma non andrà così allora si usa l'ignoto come scusa.
ormai dovresti prevedere i mascalzoni, la psicologia criminale è risaputa e non sono molto originali

per il resto non penso proprio che si ragioni in base ai fatti, non a caso si scelgono i paesi con più restrizioni nel dibattito pubblico e si ignorano gli altri.
per dare il sostegno prima devi essere informato su quello che accade nel mondo.

per esempio spesso si dice in queste settimane "il green pass non previene il contagio, ma ha spinto le vaccinazioni", viene preso come un postulato quando non è affatto così.
a parte l'offesa all'intelligenza delle persone, paradossale che prima elogiano gli italiani e al contempo dicono che servano misure coercitive per farli prendere la strada "giusta"

in Spagna hanno più vaccinati di noi senza green pass, giusto per dirne uno, quindi è del tutto falso tale assunto.
hai mai visto un dibattito pubblico tra le misure italiane e spagnole ?
io no.
la prossima moda sarà emigrare in nazioni dove l'inverno non esiste cosi non hanno scuse..

suggerisco la Florida

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,553

Adnkronos

Molti si stanno riposizionando, anche qui, seppur in maniera abbastanza velata per non far trasparire troppo il cambio repentino, pensando che tra un anno la gente non si ricordi di certe parole e discorsi violenti. Io non dimentico di certo

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,701
Le misure godono del sostegno finchè sono giustificate.
Non è una tifoseria, si ragiona in modo pragmatico, sulla base dei fatti.
I fatti dicono che con Omicron e una popolazione vaccinata intorno al 90% (più i negativizzati), è estremamente improbabile che, esaurita la coda di questa ondata, covid torni a dare particolari grattacapi negli anni a venire.
Mia nonna diceva "malattie così mortali, fan due pasque e due natali"
1644243887484.png

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Molti si stanno riposizionando, anche qui, seppur in maniera abbastanza velata per non far trasparire troppo il cambio repentino, pensando che tra un anno la gente non si ricordi di certe parole e discorsi violenti. Io non dimentico di certo
nessuno di quelli che hanno subìto dimenticherà
alcuni politici sembrano non comprendere che servirà una lunga opera di pacificazione dopo, come per una guerra civile

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,538

Adnkronos

Bassetti ha la credibilità di Speranza, inferiore quindi alla Marchi, passiamo oltre senza perdere troppo tempo a commentare sto pupazzo

Alto