Chiaro si,ci troviamo nella repubblica delle banane.
Saremo una delle ultime nazioni a rimuovere le restrizioni,del resto,il governo dei peggiori dovrà pur farsi notare in qualche modo,no?
Ma si amico, lo so e vedo pure io che certe cose vengono esasperate e ci sono miriadi di precauzioni che magari sono totalmente evitabili.
Io parlo per me, come ognuno dovrebbe fare.
Ormai la parte peggiore l' ho fatta, e cioè farmi iniettare 3 volte robe estranee seppure relativamente non pericolose.
Se il prezzo da pagare per ancora un inverno è solo e soltanto mostrare un green pass ( che tanto già ho) non mi sparo di certo nelle tempie.
L' approccio italiano è questo, amen. Ma che finisca li.
Le mascherine non le ho mai messe in 2 anni nemmeno a lavoro, vorrei non metterle più da nessuna parte.
Come ho già ampiamente espresso, se le uniche misure rimangono green pass e obbligo over 50, non mi tange.
Ripeto, a patto restino le uniche.
Tu mi pare non sia vaccinato, quindi capisco le difficoltà logistiche, figurati.
Detto questo, come non mi sparo se tengono il green pass quando vado al ristorante, non mi sparo di certo se lo tolgono.
Avrò solo un po' di rammarico per essermi fatto una ( probabilmente) inutile terza dose.
Come ha già detto qualcuno, se non ci sarà ragione d' essere, tutto il carrozzone covid andrà a scemarsi per conto suo senza che facciamo nulla.