- Reaction score
- 538
Non è la domanda giusta, perchè Palladino non è un allenatore che mi piacerebbe in assoluto, per questo ci sarebbero dubbi comunque.
La domanda è meglio Palladino o Pirlo? E se è meglio Palladino, perchè Pirlo? Certo se la risposta per te è che è meglio Pirlo, allora tutto ok, per me anche il ritorno di Mancini, che in assoluto, senza pensare a Pirlo, sarebbe una cosa che non mi piace, nel momento in cui me lo paragoni a Pirlo, diventa una scelta migliore.
Sono solo due i nomi che probabilmente non creerebbero critiche, o comunque poche, Guardiola e Conte, che guarda caso sono i due allenatori che o ricopri di soldi a livelli arabi, da non potergli far dire di no, oppure se ne vedono bene di stare lontano.
Ma quel mio dubbio è a prescindere dal merito e da chi sia meglio, ne facevo un fatto politico-mediatico e degli eventi di queste ore, delle reazioni.
Per spiegarmi meglio: è il nome di Pirlo che ha scatenato sto bordello perché è divisivo (e scarsissimo, come dici coerentemente tu) e quindi quel mondo che si oppone alle idee di Maldini non credeva ai suoi occhi per l'assist, oppure quel mondo si sarebbe scatenato anche con Palladino, magari in quanto comunque "non Guardiola"?
Non ho la risposta certa.
@Divoratore Di Stelle
C'era scritto la riga sopra che non era il mio pensiero o le mie parole, ma il giochetto con cui si può rigirare ogni cosa se l'obiettivo è un altro