Italia, idea Thiago Motta per convincere Maldini e Leo

Reaction score
1,651
Si ma chi è che ha lanciato questo nome?
Se sono stati Maldini e Leonardo è un conto, se è stato Malagò è un altro conto e ritorniamo nuovamente punto e a capo con Paolo e leo che non hanno potere decisionale e sono prossimi alle dimissioni

Cosi hanno creato la sceneggiatura perfetta, nessuno l'ha scelto e nessuno dovrà prendersi la colpa...è capitato...
`
`

Reaction score
9,217
Secondo la Gazzeta dello Sport è sbucato il nome di Thiago Motta come CT. Un nome che può mettere d'accordo tutti persino Maldini e Leonardo. Ci sono colloqui in corso.

69528861ed085.r_d.512-342.jpeg
Stimo Thiago Motta, ma è uno che ha bisogno di tempo, molto tempo per organizzare il suo gioco ed entrare in sintonia con la squadra. A Bologna ha avuto questo tempo e ha fatto molto bene (il primo anno volevano cacciarlo), a Torino il tempo non l'ha avuto.
In nazionale è un'incognita assoluta.

Djerry

Well-known member
Reaction score
545
Novembre 2025, nella stessa intervista in cui Leo diceva "non penso di tornare nel calcio salvo un progetto che mi appassioni" :rolleyes:, così parlava di Thiago Motta ad emittente parigina:

Luis Enrique è perfetto, ma per me Thiago Motta al Psg sarebbe geniale: conosce il club, ha un'estetica, vuole fare bel gioco, adora Parigi. È un mio rammarico non vederlo in panchina.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,598
Secondo la Gazzeta dello Sport è sbucato il nome di Thiago Motta come CT. Un nome che può mettere d'accordo tutti persino Maldini e Leonardo. Ci sono colloqui in corso.

Mi sembra un nome che possa metter d'accordo bene o male tutti, tolti ovviamente quelli che volevano Conte, che purtroppo temo essere la maggioranza

Reaction score
3,913

Un nome migliore dell'altro, non era facile
A sto punto ridatemi Donadoni