Green Pass valido col Covid

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
non ho mai scritto che sono dei grandi strateghi, anzi...ho solo detto che nel complesso non han fatto peggio di altri, siamo in buona compagnia.
la dittatura lasciala stare, che se avessero fatto qualcosa di lontanamente paragonabile saremmo fuori da 1 anno da ste storie, ma per far contenti tutti siamo ancora qui.

e se tu pensi di potertene fregare per me sbagli, da questo momento in poi non puoi pretendere niente. ma questo è un mio personale parere e so già che non va di moda.

Direi che sono proprio degli ottimi strateghi.

E per fregarmene intendevo che non mi riguarda, io ho delegato il potere e pago cara questa delega, 'sta roba è intollerabile.

Stiamo parlando di revocare un GP sulla base di una positività , ma forse pretendo troppo, forse è un concetto di una complessità pari alla relatività generale. Per te siamo messi bene, punti di vista.

Io mi aspettavo fosse tutto automatico.. Ma direi che ero troppo ottimista..

E' automatico. Segnalazione di positività con GP --> cestino.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
In teoria si, ma l' input umano iniziale ci sarà sicuro
Pensavo partisse automatico come veniva inserito il mio codice fiscale nel sistema del tampone..
Voglio dire mi registro per il tampone con codice fiscale, se quel tampone risulta positivo automaticamente il sistema blocca il green pass legato al codice fiscale.. Non credo serva chissà che sistema x fare questa cosa banale

Reaction score
12,138
Pensavo partisse automatico come veniva inserito il mio codice fiscale nel sistema del tampone..
Voglio dire mi registro per il tampone con codice fiscale, se quel tampone risulta positivo automaticamente il sistema blocca il green pass legato al codice fiscale.. Non credo serva chissà che sistema x fare questa cosa banale

Si si non so le dimensioni del fenomeno, ma mi sembra di sognare

Reaction score
5,372
Ebbene ne ho solo 37 invece.. Come mia moglie che l'altra mattina è quasi svenuta dal calo di forze.. E lei non faceva una febbre da 18 anni..
Si raga ok ma tutto ampiamente sopportabile. Credo si possa dire che la vita non può finire per un po’ di raffreddore. Io mi ricordo, circa 4-5 anni fa , d’estate, presi un brutto virus intestinale (tutta la famiglia lo prese) con febbre forte, vomito, diarrea, dolori alle ossa e stanchezza. Non è morto nessuno e dopo 4/5 giorni stavo meglio di prima. Insomma raga, se vivessimo come 1900 ci potremmo suicidare :asd:

Reaction score
5,372
Di fatto sta cosa rende il gp inutile al fine del contenimento perché praticamente si basa tutto sulla fiducia.. E io scemo che li controllavo in azienda..
Tra l’altro, è successo anche che positivi che poi si sono negativizzati, avessero ancora il gp non valido per giorni e giorni comportando grande disagio come puoi immaginare.
Ma raga, hey, siamo in italia, terzo mondo con la spocchia di essere l’elite

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Tra l’altro, è successo anche che positivi che poi si sono negativizzati, avessero ancora il gp non valido per giorni e giorni comportando grande disagio come puoi immaginare.
Ma raga, hey, siamo in italia, terzo mondo con la spocchia di essere l’elite

Certo che siamo d'elitè.

- siamo il paese che è stato colpito per primo e più fortemente
- quanto abbiamo fatto noi di lockdowns non ne hanno fatto gli altri
- stiamo ancora a 200k e rotti di contagi dopo due anni
- abbiamo GP, SGP, fessoGP che gli altri non hanno
- abbiamo i migliori vairologi, in testa alle hit-parade con i jingle-bells
- abbiamo il governo dei migliori, con gente tipo Galliani e Renzi a governarci
- la propaganda che c'abbiamo noi gli altri se la sognano

E soprattutto, siamo un modello per gli altri. Giusto esultare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Per favore, prima che il topic incominci ad andare in vacca, cerchiamo di stare calmi e ignorarvi se vi state sulla @@ a vicenda, siamo stanchi queste segnalazioni tutte identiche.

Alto