Green Pass valido col Covid

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
Te lo bloccheranno quando sarai negativo se tanto mi da tanto.

Come stai ??
Tutto bene?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,822
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
So che fino a qualche giorno fa era così ed era un problema risaputo da tempo purtroppo, diverse volte nei topic l'ho segnalato. La cosa assurda è che non era un errore, non avevan proprio pensato a sospenderlo in caso di malattia.
Però negli ultimi giorni da alcuni giornali avevo capito che ultimamente fosse stata risolta la problematica e che il greenpass venisse disattivato fino a avvenuta guarigione, mi rammarico di sapere che a questo punto non è vero o che comunque non funziona la cosa.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
So che fino a qualche giorno fa era così ed era un problema risaputo da tempo purtroppo, diverse volte nei topic l'ho segnalato. La cosa assurda è che non era un errore, non avevan proprio pensato a sospenderlo in caso di malattia.
Però negli ultimi giorni da alcuni giornali avevo capito che ultimamente fosse stata risolta la problematica e che il greenpass venisse disattivato fino a avvenuta guarigione, mi rammarico di sapere che a questo punto non è vero o che comunque non funziona la cosa.
Forse deve prima andare dal dottore e tossire forte senza sforzo, poi glielo disattivano? non so, in Italia penso possa funzionare anche così.
Ma vista la beatificazione dei sìvax ci sta che possano essere un non problema pur portando il "problema".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
Allucinante!!!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
incredibile ?
vedi che sono mesi che lo dissi questo fatto, se non sbaglio eri proprio uno che non credeva ai vaccinati positivi liberi di andare in giro (qualcuno ci credeva e disse che comunque uscire dalla quarantena fosse reato penale...unica volta in due anni che ci si basa sulla responsabilità personale alla svedese...)
ora ti è capitato e ci credi, fai Tommaso di nome per caso ? :asd:
di recente avevano detto che avrebbero risolto la faccenda, ma vedo non sia così
 
Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,169
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
Niente che non mi aspettassi.
In fondo nella mia testa non è mai stato un documento nato per fini sanitari.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Te lo bloccheranno quando sarai negativo se tanto mi da tanto.

Come stai ??
Tutto bene?
Diciamo che dopo i primi 3 giorni abbastanza duri con febbre a 39 e dolori a tutte le ossa adesso mi è rimasta solo tosse e un senso generale di scarse forze.. Nel mio caso comunque poco più di una comune influenza..
 
Alto
head>