Green Pass valido col Covid

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,794
Non so bene come sia programmata la cosa nel pratico.

Ma immagino ci sia l' omino o la donnina di turno che tramite il tuo codice fiscale ti inserisce nel database dei positivi
In automatico si aggiorna il database del green pass e te lo invalida.

Immagino eh, magari hanno scelto altri modi, ma sta di fatto che cosi su due piedi viene da pensare che l'omino o la donnina abbiano saltato l' inserimento del buon @Milanforever26

Voglio sperare che non siano cosi ******* da dover aggiornare manualmente pure il database del green pass :asd:

Data la probabilità di ri-positivizzarsi con il GP, combinata con la velocità e l'intensità con la quale è venuta fuori la questione, direi che l'omino o la donnina saltano la MAGGIOR PARTE degli inserimenti, caro il mio amico garantista.

Reaction score
14,301
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
tanto non lo controllerebbero quindi potresti farlo ugualmente ahahah,

Reaction score
12,138
Data la probabilità di ri-positivizzarsi con il GP, combinata con la velocità e l'intensità con la quale è venuta fuori la questione, direi che l'omino o la donnina saltano la MAGGIOR PARTE degli inserimenti, caro il mio amico garantista.

Il complotto pure dietro questo lo quotavano a 1,001 dicevano i bucmechers

Sarà una manovra per continuare la dittatura sanitaria

Ne sanno una più del diavolo

1 ne pensano e 100 ne fanno quei maledetti criminali

Reaction score
14,301
Diciamo che dopo i primi 3 giorni abbastanza duri con febbre a 39 e dolori a tutte le ossa adesso mi è rimasta solo tosse e un senso generale di scarse forze.. Nel mio caso comunque poco più di una comune influenza..
be, non direi tutta sta passeggiata.

hai per caso 80 anni? perchè il covid è un raffreddore se non hai 80 anni.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Questa però anche se non è complotto è piuttosto grave. Va bene il martellamento per raggiungere l'obiettivo "sicurezza", ma se poi si scivola su ste ****** come fai a far cambiare idea alla gente?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593

Non è un problema di omino, non è che capita a qualcuno si e qualcuno no. Il green pass da vaccino non viene revocato mai a chi è positivo, MAI. Se hai il tampone pure, però ti scade dopo due giorni.

E tutto questo fin dal primo giorno del green pass.

Reaction score
12,138
Questa però anche se non è complotto è piuttosto grave. Va bene il martellamento per raggiungere l'obiettivo "sicurezza", ma se poi si scivola su ste ****** come fai a far cambiare idea alla gente?

Non posso darti torto!

Per come affronto io i problemi quotidiani, l' errore quando facilmente evitabile non è contemplato.

Sono molto severo su questo, infatti come scritto sopra è un problema ridicolo.

Poi va beh, dipende sempre dai numeri, se 1 su 100, 1 su 1000 o 1 su 10.000, 1 su 100.000
Sarebbe interessante saperlo per conoscere il livello di incompetenza nella nostra PA

A parte che, comunque se uno sa di essere positivo vien da sè non vada al ristorante

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Cioè davvero volendo stasera io e mia moglie potremmo serenamente andarcene al ristorante come se niente fosse.. Imbarazzante come sistema, sfido che non funzioni
Il mio amico per correttezza e dovereh civicoh fa la spesa online a domicilio, figurati. Ma non credo tutti si comportino alla stessa maniera.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,794

Sì, bravo, prendi in giro. Incompetenza, pacca sulle spalle di comprensione, e andiamo avanti così.

Poi un giorno mi troverai uno con la competenza in questa fogna di paese.

"Incompetenza", come "solidarietà" e "democrazia", sono parole che sto cominciando ad odiare nel profondo.

Reaction score
12,138
Non è un problema di omino, non è che capita a qualcuno si e qualcuno no. Il green pass da vaccino non viene revocato mai a chi è positivo, MAI. Se hai il tampone pure, però ti scade dopo due giorni.

E tutto questo fin dal primo giorno del green pass.

Davvero è cosi clamorosa?

Va beh, sarà in ferie il programmatore, il 10 gennaio rientrerà al lavoro su.

Alto