Green Pass valido col Covid

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Non è un problema di omino, non è che capita a qualcuno si e qualcuno no. Il green pass da vaccino non viene revocato mai a chi è positivo, MAI. Se hai il tampone pure, però ti scade dopo due giorni.

E tutto questo fin dal primo giorno del green pass.

Eh, ma guarda te, anche questa una coincidenza che guarda caso va in direzione di peggiorare possibilmente la situazione.

Ma guarda 'ste coincidenze ed incompetenze, su 1000 nemmeno una va in direzione opposta.

Reaction score
12,138
Sì, bravo, prendi in giro. Incompetenza, pacca sulle spalle di comprensione, e andiamo avanti così.

Poi un giorno mi troverai uno con la competenza in questa fogna di paese.

"Incompetenza", come "solidarietà" e "democrazia", sono parole che sto cominciando ad odiare nel profondo.

Scherzi a parte, guarda che hai ragionissimo, se è come dice @Stanis La Rochelle e vale per qualunque positivo, sfiora il ridicolo la cosa.

Reaction score
14,301
Non posso darti torto!

Per come affronto io i problemi quotidiani, l' errore quando facilmente evitabile non è contemplato.

Sono molto severo su questo, infatti come scritto sopra è un problema ridicolo.

Poi va beh, dipende sempre dai numeri, se 1 su 100, 1 su 1000 o 1 su 10.000, 1 su 100.000
Sarebbe interessante saperlo per conoscere il livello di incompetenza nella nostra PA

A parte che, comunque se uno sa di essere positivo vien da sè non vada al ristorante
c'è pieno di gente col "raffreddore" a lavorare.
ci sarà pieno anche al ristorante.
anzi parecchi ci andranno apposta per fare un dispetto agli altri.

se siamo ancora qui dopo 2 anni la colpa è anche della gente. se fossero tutti come me e te in 2 mesi finiva tutto ma non sarà mai così. anche per questo fatico a lamentarmi con le istituzioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
c'è pieno di gente col "raffreddore" a lavorare.
ci sarà pieno anche al ristorante.
anzi parecchi ci andranno apposta per fare un dispetto agli altri.

se siamo ancora qui dopo 2 anni la colpa è anche della gente. se fossero tutti come me e te in 2 mesi finiva tutto ma non sarà mai così. anche per questo fatico a lamentarmi con le istituzioni.

Sì, ma c'è un piccolo particolare inesistente: loro sono pagati, e profumatamente, per governare ed occuparsi di queste cose, io no. Hanno dimostrato di applicare dittatura se vogliono, che lo facciano anche sulle menghiate come questa.

Io mi posso prendere il lusso di fregarmene, volendo. Loro no. Altrimenti a governare ci può andare un qualsiasi clown.

Reaction score
5,499
Incredibile la falla che sto verificando nel sistema Green Pass, nonostante siano ormai 5 giorni che mi è stato diagnosticato il covid il mio Green pass è ancora valido.. Assurdo, praticamente se volessi me ne potrei andare serenamente al ristorante.. Chissà quanti ci saranno che lo fanno, pazzesco
"La garanzia di ritrovarsi tra persone non contagiose". Epidemia colposa o dolosa?

Reaction score
20,168
Non capisco lo stupore.
Da mesi che questa situazione va avanti e nessuno ci mette una pezza.
Anzi,avevano persino detto di aver sistemato la falla,invece nulla.

prima il fidanzato che,positivo,usciva tranquillamente per andare a casa della ragazza.
poi la donna,positiva,beccata dal proprio medico a fare la spesa in un supermercato.
poi il tweet di alemanno che,positivo assieme alla moglie, si lamentava di aver ancora il supergreenpass valido.

Però dovevano metterci una pezza....chissà,magari è anche una cosa voluta,perchè altrimenti significherebbe avere dei totali incompetenti (e bugiardi)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Non so bene come sia programmata la cosa nel pratico.

Ma immagino ci sia l' omino o la donnina di turno che tramite il tuo codice fiscale ti inserisce nel database dei positivi
In automatico si aggiorna il database del green pass e te lo invalida.

Immagino eh, magari hanno scelto altri modi, ma sta di fatto che cosi su due piedi viene da pensare che l'omino o la donnina abbiano saltato l' inserimento del buon @Milanforever26

Voglio sperare che non siano cosi ******* da dover aggiornare manualmente pure il database del green pass :asd:
Io mi aspettavo fosse tutto automatico.. Ma direi che ero troppo ottimista..

Reaction score
14,301
Sì, ma c'è un piccolo particolare inesistente: loro sono pagati, e profumatamente, per governare ed occuparsi di queste cose, io no. Hanno dimostrato di applicare dittatura se vogliono, che lo facciano anche sulle menghiate come questa.

Io mi posso prendere il lusso di fregarmene, volendo. Loro no. Altrimenti a governare ci può andare un qualsiasi clown.

non ho mai scritto che sono dei grandi strateghi, anzi...ho solo detto che nel complesso non han fatto peggio di altri, siamo in buona compagnia.
la dittatura lasciala stare, che se avessero fatto qualcosa di lontanamente paragonabile saremmo fuori da 1 anno da ste storie, ma per far contenti tutti siamo ancora qui.

e se tu pensi di potertene fregare per me sbagli, da questo momento in poi non puoi pretendere niente. ma questo è un mio personale parere e so già che non va di moda.

Alto