Bakayoko: la dirigenza non ha gradito. E il futuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Come riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza del Milan non ha gradito il ritardo di Bakayoko (rimasto senza benzina secondo la GDS) e l'ennesimo comportamento negativo. Nessun comunicato ufficiale, ma i dirigenti rossoneri hanno appoggiato la decisione di Gattuso di mandare tutti in ritiro.

Tecnicamente, il Milan stravede per Bakayoko ma i suoi comportanti stanno facendo riflettere sulla possibilità di riscattarlo dal Chelsea. E c'è anche la questione economica, considerato che il Milan investirebbe quei soldi solo se arrivassero dalla Champions. Diversi club si sono già informati sul futuro di Bakayoko. Il Milan ora punta a rilanciarlo, accantonando l'episodio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Come riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza del Milan non ha gradito il ritardo di Bakayoko e l'ennesimo comportamento negativo. Nessun comunicato ufficiale, ma i dirigenti rossoneri hanno appoggiato la decisione di Gattuso di mandare tutti in ritiro.

Tecnicamente, il Milan stravede per Bakayoko ma i suoi comportanti stanno facendo riflettere sulla possibilità di riscattarlo dal Chelsea. E c'è anche la questione economica, considerato che il Milan investirebbe quei soldi solo se arrivassero dalla Champions. Diversi club si sono già informati sul futuro di Bakayoko. Il Milan ora punta a rilanciarlo, accantonando l'episodio.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza del Milan non ha gradito il ritardo di Bakayoko (rimasto senza benzina secondo la GDS) e l'ennesimo comportamento negativo. Nessun comunicato ufficiale, ma i dirigenti rossoneri hanno appoggiato la decisione di Gattuso di mandare tutti in ritiro.

Tecnicamente, il Milan stravede per Bakayoko ma i suoi comportanti stanno facendo riflettere sulla possibilità di riscattarlo dal Chelsea. E c'è anche la questione economica, considerato che il Milan investirebbe quei soldi solo se arrivassero dalla Champions. Diversi club si sono già informati sul futuro di Bakayoko. Il Milan ora punta a rilanciarlo, accantonando l'episodio.

Sinceramente questo mi pare l'ultimo dei problemi.
La maglia del Milan l'hanno vestita i migliori giocatori della storia del calcio, figuriamoci cosa cavolo mi potrebbe fregare del destino di uno come Bakayoko.
Ci troviamo adesso a dover ricostruire in gruppo di uomini prima che di calciatori, discutere se ci manchi un'ala o un mediano o di tizio o di caio sono tutti problemi secondari.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Come riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza del Milan non ha gradito il ritardo di Bakayoko (rimasto senza benzina secondo la GDS) e l'ennesimo comportamento negativo. Nessun comunicato ufficiale, ma i dirigenti rossoneri hanno appoggiato la decisione di Gattuso di mandare tutti in ritiro.

Tecnicamente, il Milan stravede per Bakayoko ma i suoi comportanti stanno facendo riflettere sulla possibilità di riscattarlo dal Chelsea. E c'è anche la questione economica, considerato che il Milan investirebbe quei soldi solo se arrivassero dalla Champions. Diversi club si sono già informati sul futuro di Bakayoko. Il Milan ora punta a rilanciarlo, accantonando l'episodio.

Se non lo riscattiamo perdiamo un grande giocatore. Altri discorsi sono chiacchiere.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Come riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza del Milan non ha gradito il ritardo di Bakayoko (rimasto senza benzina secondo la GDS) e l'ennesimo comportamento negativo. Nessun comunicato ufficiale, ma i dirigenti rossoneri hanno appoggiato la decisione di Gattuso di mandare tutti in ritiro.

Tecnicamente, il Milan stravede per Bakayoko ma i suoi comportanti stanno facendo riflettere sulla possibilità di riscattarlo dal Chelsea. E c'è anche la questione economica, considerato che il Milan investirebbe quei soldi solo se arrivassero dalla Champions. Diversi club si sono già informati sul futuro di Bakayoko. Il Milan ora punta a rilanciarlo, accantonando l'episodio.

Una volta tanto che ci va bene e passa per Milanello uno che si porta a spasso i centrocampi di tutta Italia da solo praticamente non voglio credere siano tanto fessi da lasciarselo scappare...pertanto finchè non vedrò un tale abominio non ci credo, tutte romanzate a cui siamo inevitabilmente esposti in questo periodo.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Se vogliamo spendere quella cifra per farlo nostro leader (anche a livello di atteggiamento) siamo proprio messi male e ci meritiamo altri 10 anni di mediocrità.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Se vogliamo spendere quella cifra per farlo nostro leader (anche a livello di atteggiamento) siamo proprio messi male e ci meritiamo altri 10 anni di mediocrità.

"Quella cifra" sono 30 milioni, i primi 5 li abbiamo già versati per il prestito, sei sicuro di trovare un buon centrocampista (non sto parlando né di top né di leader) per quella cifra o meno?
Poi eh, nemmeno io mi strappo le vesti se decidiamo di non riscattarlo, però prima ci penserei per benino.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
"Quella cifra" sono 30 milioni, i primi 5 li abbiamo già versati per il prestito, sei sicuro di trovare un buon centrocampista (non sto parlando né di top né di leader) per quella cifra o meno?
Poi eh, nemmeno io mi strappo le vesti se decidiamo di non riscattarlo, però prima ci penserei per benino.

Sono 20 M/anno a bilancio, la stessa cifra ti ha permesso di prendere Paqueta E Piatek, io non li spenderei mai per un mediano che ha dimostrato moltissimi limiti. Soprattutto perchè parliamo di un investimento da super top ! ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Una volta tanto che ci va bene e passa per Milanello uno che si porta a spasso i centrocampi di tutta Italia da solo praticamente non voglio credere siano tanto fessi da lasciarselo scappare...pertanto finchè non vedrò un tale abominio non ci credo, tutte romanzate a cui siamo inevitabilmente esposti in questo periodo.

per me è tutta una manfrina per scaricare le colpe sui giocatori. anche quelle non loro. chissà quanti ritardi, a parte tutto, che ci sono e ci sono sempre stati.... si chiude tutto lavando i panni sporchi in casa. solo qui ci sono ste sceneggiatel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>