Rebic è del Milan. Silva all'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Zorro e Maldini fanno quello che possono fare. A me interessa poco.

Io mi limito a guardare la squadra e capire quello che c'è da aspettarsi. Per me è fondamentale, evita poi di spappolarsi il fegato tutta la stagione.

Di Zorro e Maldini mi fido dal principio. Hanno grandi conoscenze e non interessi loschi personali.

Però rebic mi convince il giusto. A pelle non basta per competere seriamente. Ci devo pensare.

A me onestamente basta questo, certo le critiche alla squadra ci saranno, ma non penserò mai alla mala fede

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,212
Zorro e Maldini fanno quello che possono fare. A me interessa poco.

Io mi limito a guardare la squadra e capire quello che c'è da aspettarsi. Per me è fondamentale, evita poi di spappolarsi il fegato tutta la stagione.

Di Zorro e Maldini mi fido dal principio. Hanno grandi conoscenze e non interessi loschi personali.

Però rebic mi convince il giusto. A pelle non basta per competere seriamente. Ci devo pensare.

Guarda che non ti stavo criticando, mi accodavo al tuo commento per logica di discorso, mettendoci mie considerazioni e senza voler fare da bastian contrario.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,507
Come riportato dalla GDS e da Sky, è fatta per lo scambio tra Rebic e Andrè Silva. Il croato arriverà a Milano domani per le visite. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Secondo la GDS, obbligo di riscatto per entrambe le operazioni.

Rebic può arrivare a Milano già in serata.

Confermate, dunque, le precedenti news.

Operazione che approvo in pieno, scambio x noi vantaggioso, unica nota, se è uno scambio di prestiti con diritto quasi sicuramente a fine anno ci ritroveremo Ancora Silva in rosa.. Vedremo allora come riscattare rebic sperando abbia fatto bene..
In ogni caso x come si erano messe le cose almeno abbiamo portato a casa qualcosa..
Adesso arrivasse anche un po' di qualità in mezzo al campo non direi no..
Alla fine temo sempre il nostro problema saranno i goal..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,509
Finchè non vedo non credo. Sarebbe una grande operazione.
Già liberarsi di Silva è tanta roba. Rebic poi può far bene. Con lui, Piatek e Leao avremmo un attacco ben assortito. La speranza poi sarebbe vedere loro in campo e non Castillejo e Borini.

Reaction score
2,923
Finchè non vedo non credo. Sarebbe una grande operazione.
Già liberarsi di Silva è tanta roba. Rebic poi può far bene. Con lui, Piatek e Leao avremmo un attacco ben assortito. La speranza poi sarebbe vedere loro in campo e non Castillejo e Borini.

Verso dicembre. Ora sotto con Casti la bionda...:fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto