Rebic è del Milan. Silva all'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,251
Come riportato dalla GDS e da Sky, è fatta per lo scambio tra Rebic e Andrè Silva. Il croato arriverà a Milano domani per le visite. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Secondo la GDS, obbligo di riscatto per entrambe le operazioni.

Rebic può arrivare a Milano già in serata.

Confermate, dunque, le precedenti news.

.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Come dicevo nell'altro topic chiuso questo è un buon colpo per il periodo in cui lo prendiamo e il modo.
Se non ho capito male voleva andarsene dall'Antraict e quindi era in uscita/poco motivato, noi ci liberiamo di Silva e facciamo un'operazione molto buona.
Giocatore che non conosco benissimo ma l'ho visto qua e là, seconda punta con fisico e garra slava da sbattere sulla trequarti a fare a botte e raccattare i palloni sputati dall'area, il resto poi lo fa Gesù se ci viene in aiuto.
Spero che l'uscita di Silva possa sbloccare il prestito di un altro giocatore offensivo, James in prestito lo prenderei pure io, altrimenti lo stesso Correa, boh vediamo domani.

Reaction score
2,444
Bene, benissimo, un 10 a questa operazione.
Allo stesso tempo stai:
- togliendo un peso morto e inutile
- prendendo un jolly che alza il livello dal punto di vista fisico e della mentalità
- registrando, probabilmente, una grossa plusvalenza per l'anno prossimo, dato che puoi far valere due giocatori in uno scambio quanto vuoi.

Se diritto di riscatto Voto 9, se sarà obbligo 10.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,227
Ci sta anche che lo vediamo subìto titolare per il derby ricordatevi che ora c'è la pausa e in 3 settimane può già scavalcare le gerarchie :)

Reaction score
6,244
A me rebic non entusiasma sinceramente. Tra l'altro non capisco dove dovrebbe giocare col nostro schema...

Certo è che Silva è invendibile, magari prestandolo in bundes riesce a rivalutarsi e ad essere riscattato dai tedeschi. Ci libereremmo di un peso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,102
Guarda che non ti stavo criticando, mi accodavo al tuo commento per logica di discorso, mettendoci mie considerazioni e senza voler fare da bastian contrario.

Ah ok no problem.

Rebic mi convince il giusto, mi pare l'acquisto di ripiego e bisogna accontentarsi.
Anche tatticamente ho diverse perplessità.

Dettaglio non da poco, Rebic è una seconda punta che segna poco pure in Bundesliga.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,018
A me rebic non entusiasma sinceramente. Tra l'altro non capisco dove dovrebbe giocare col nostro schema...

Certo è che Silva è invendibile, magari prestandolo in bundes riesce a rivalutarsi e ad essere riscattato dai tedeschi. Ci libereremmo di un peso.

è ? Rebic gioca da sempre come seconda punta. Esattamente quella seconda punta che ci manca visto che abbiamo giocato con la Barbie Bionda.

Reaction score
6,244
Ah ok no problem.

Rebic mi convince il giusto, mi pare l'acquisto di ripiego e bisogna accontentarsi.
Anche tatticamente ho diverse perplessità.

Dettaglio non da poco, Rebic è una seconda punta che segna poco pure in Bundesliga.

nella croazia fa l'ala.
nell'Eintracht ha fatto l'ala e la seconda punta non andando mai in doppia cifra.

Porta fisicità e grinta, però poco altro secondo me. E tatticamente non vorrei che diventasse il nostro ennesimo equivoco tattico.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Questo calcia destro e sinistro quasi indistintamente. Ha una forza nella gambe che i nostri se la sognano. Lui e Theo saranno dei trattori. Difficilmente giocatori così muscolari falliscono in Serie A. Ottimo colpo, scambio con Andrè Silva puro capolavoro.

Su questa operazione c è la mano di Zorro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto